Harry, ma che cazzo t'ha fatto? Ti si è inculato il gatto?
spedito con ricevuta di ritorno
Harry, ma che cazzo t'ha fatto? Ti si è inculato il gatto?
spedito con ricevuta di ritorno
Avrei preferito.
Il male che fanno persone come lui (che probabilmente in tasca ha un iphone o un galaxy s6), che creano una affiliazione malsana ad un marchio, è incomparabile. Se sony sta modificando drasticamente il mercato rendendolo simile a quello degli smartphone, è perchè sa che ci sono milioni di persone come lui che si fidano del marchio e comprerebbero qualsiasi cosa col nome playstation (e poi sarà il turno di microsoft e nintendo, sia chiaro).
Le ripercussioni di questo sistema economico e dello status che assume il marchio playstation sono gravissime per il giocatore finale.
E la verità è che anche se Blade non lo ammette, è che lui davvero non vede l'ora di sapere come sarà la nuova ps4 che metterà in pensione la sua ps4 dopo appena due anni e mezzo dall'acquisto, per comprarne un'altra più nuova, più bella, più potente che limiterà le possibilità di ottimizzazione delle attuali console e frammenterà gli utenti creando utenti di serie B, c, D, E...
Blade e molti altri qua dentro dovrebbero davvero riflettere su quello che è il loro modo di vedere un marchio e seguirlo.
Siamo tutti figli del consumismo e io per primo non mi escludo, ma in una società globale come è il nostro ecosistema economico nel 2016, il potere del social e della capacità di immagazzinare informazioni per fare scelte giuste e non vincolate alle major, è un potere che dovrebbe appartenerci e non renderci oscurantisti dalle stesse.
E per quanto ora molti di voi se la deridono leggendo le mie parole e mi prendono per imbecille complottista, mi spiace per loro che utilizzano solo il 2% del cervello.