Tu sei un nuovo possessore, ma ci sono 60 milioni di utenti che han dato fiducia a Sony e Microsoft tra day one e due anni successivi. Non li puoi mandare al pascolo come mucche e dirgli Toh: arrangiatevi. La vostra console è già vecchia perché l'abbiamo deciso noi. Non si tratta di prendere una console arrivata a fine serie dopo 5 anni di onorato servizio per qualcosa che offre tanto di più. So tratta di mandare affanculo l'utenza che gli ha permesso di investire a pieno regime su psvr oppure di metterlo nel culo all'utenza nuova che si è trovata con una macchina pagata 400 euro ma che fa le stesse cose o poco più di una macchina che con una slim ne varrebbe 250.
Perché voi non l'avete ancora capito, ma questo non è un trucco per dare agli utenti una macchina più potente con giochi più belli, ma per fare vendere la console per tutto il ciclo di vita allo stesso prezzo di quando è cominciata.
Perché ormone dice che è questione di poca potenza, ma la verità è solo che stanno cercando di inculcarci il metodo Apple style con le console che rimangono identiche, ma il chip nuovo fa cose più alla stessa cifra di quello dell'anno scorso.
Mi fa ridere utenti come blade runner che ci cascano pure. Ragazzi, pensateci a quello che stanno cercando di darci e a come si muovono. Se fanno una roba così è giusto che la console resto dov'è.
E chi vuole comprarsi una console e ha gia un PC, io punterei a Nintendo. Anche per diversificazione dei titoli esclusivi.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk