dici?il palco dell'e3 è troppo appetibile per tirare fuori una cosa del genere. se la fai uscire ad ottobre dopo averla annunciata una settimana
prima non hai il tempo di fare pubblicità. se l'annunci sul palco dell'e3 non cambia niente rispetto ad adesso con la differenza che finalmente
fai luce su come sta questa storia. tanto per gli utenti scontenti non cambia niente saperlo a giugno oppure a ottobre.
l'unica cosa che può influire è per il fattore vendite. chiedo,quante console vengono vendute solitamente nel periodo estivo?
Appetibile per chi? Se c'è del vero dietro, Sony avrà 5 mesi dove nessuno gli compra l'attuale ps4 e per di più deve pure perdere tempo a giudicare a 40 milioni di persone che hanno preso una console uscita meno di due anni fa e già vecchia. Tu sei uno che ha gia deciso che passerai a quella nuova (l'hai detto tu eh), ma la merda per i non fan l'hanno pestata.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
appetibile per tutti gli addetti del settore. dopo nel bene o nel male tutti parleranno di questa mossa.
no aspetta,io ho detto che la acquisterò però ce una condizione da rispettare. mi devono fare una campagna
per l'usato in modo da non dover spendere altre 400 carte. perchè altrimenti potrei decidere di tenere questa ps4
e bon.
Gli addetti al settore ho idea che stavolta prenderanno una cantonata quando le vendite del software caleranno perché quei 60 milioni di vecchi utenti non compreranno software ottimizzato per la loro (nostra ps4), e contemporaneamente molti non passeranno alla nuova release).
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk