PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Risultati da 1 a 20 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Se ci pensate stanno man mano scomparendo tutti i vantaggi che potrebbero far preferire una console invece che un PC come strumento di videogioco principale.
    - Immediatezza nel giocare (Il vecchio "infila il disco e gioca"), ormai anche su console patchoni da svariati gighi sono all'ordine del giorno. E i giochi vengono comunque installati.
    - Esclusive. Pochissime e in diminuzione
    - Mi piace sbragarmi sul divano a giocare. Steambox o simili, o anche collegare direttamente il PC alla TV non mi pare una cosa fuori dal mondo.
    Ora tolgono anche l'ultimo vantaggio, quello dell'hardware lockato per X anni e stiamo a cavallo. So che i miglioramenti sono piccoli e potresti continuare a usare la vecchia console ma diventa una questione di principio. Su PC posso continuare a usare la macchina vecchia pagando in prestazioni lo stesso modo ma ho maggiori libertà di upgrade a questo punto.
    è quello che stiamo ripetendo dall'inizio, ma c'è ancora gente che non la capisce ..."eh ma così i giochi non saranno castrati"

che poi sto discorso di allinearsi al mondo smartphone poteva anche essere un'idea "sensata" qualche anno fa, ma adesso siamo completamente fuori tempo massimo, non solo anche nel mercato degli smartphone questo modello economico è alla frutta, ma con lo scoppio della crisi economica la gente ha ridotto drasticamente i consumi, quindi uscirsene adesso con una strategia simile è follia pura

se ne fossero usciti con un'idea simile a metà della scorsa generazione poteva anche funzionare, dopotutto la gente cominciava a chiedere un cambio generazionale e c'era ancora quel finto benessere percepito che spingeva la gente a spendere qualcosina in più

cmq se il tutto verrà confermato (spero ancora nel grossissimo malinteso) mi terrò la ps4 old finché regge, ridurro drasticamente l'acquisto del nuovo e poi tanti saluti al mondo console

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    è quello che stiamo ripetendo dall'inizio, ma c'è ancora gente che non la capisce ..."eh ma così i giochi non saranno castrati"

che poi sto discorso di allinearsi al mondo smartphone poteva anche essere un'idea "sensata" qualche anno fa, ma adesso siamo completamente fuori tempo massimo, non solo anche nel mercato degli smartphone questo modello economico è alla frutta, ma con lo scoppio della crisi economica la gente ha ridotto drasticamente i consumi, quindi uscirsene adesso con una strategia simile è follia pura

se ne fossero usciti con un'idea simile a metà della scorsa generazione poteva anche funzionare, dopotutto la gente cominciava a chiedere un cambio generazionale e c'era ancora quel finto benessere percepito che spingeva la gente a spendere qualcosina in più

cmq se il tutto verrà confermato (spero ancora nel grossissimo malinteso) mi terrò la ps4 old finché regge, ridurro drasticamente l'acquisto del nuovo e poi tanti saluti al mondo console
    boh cx ma questa storia del "la gente non vuole spendere perchè ce crisi" è vera fino ad un certo punto.
    chiunque abbia un hobby bene o male i soldi li spende sempre per il suo passatempo preferito.
    un conto è il "non poter spendere" e un altro il "non volere spendere".

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    boh cx ma questa storia del "la gente non vuole spendere perchè ce crisi" è vera fino ad un certo punto.
    chiunque abbia un hobby bene o male i soldi li spende sempre per il suo passatempo preferito.
    un conto è il "non poter spendere" e un altro il "non volere spendere".
    Una persona con un minimo di cervello che è stata inculata nel comprare una ps4 in questi due anni e non dovrebbe nemmeno pensare di prendere un'altra ps4. Ma spesso le persone non ragionano per logica ma per immagine del brand.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su