PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Risultati da 1 a 20 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di fuserz

Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    I tv led a 4k spesso sono edge led. Non full led. Questo anche i modelli di fascia altissima, vedi i top di gamma sony....
    Paradossalmente i full hd del 2013 2014 con retroilluminazione full led sono più curati. Per esempio ho notato nella tv dei miei genitori un Sony 46w905a una resa cromatica anche superiore ai pannelli sony 4k di adesso e maggiore uniformità dei neri.
    Se dovessi darti un consiglio su un tv 4k ti direi... Aspetta il calo dei prezzi dei oled lg oppure prendi un full hd coi controcazzi e fottitene dei 4k.
    Ps: c'è anche il LG 55EG910V che è un oled fullhd..

Inviato dal carretto della Porchetta
    il problema è che sono vincolato a due cose: l'acquisto da unieuro e lo spazio a disposizione, che non mi consente di andare oltre i 49 pollici. i miei dopo anni di attesa si erano finalmente convinti di fare quel passo che può cambiarti la vita [cit.] e pensavano di farlo in estate, ora vediamo magari se hanno voglia di aspettare un altro pochino, tanto ripeto, sono dei consumatori medi, non hanno grandi esigenze

cmq da quello che dice harry, mi pare di capire che orientandomi su un fullhd di quest'anno o dell'anno scorso non avrei hdr certificato, sbaglio?
    e soprattutto, considerando che questa tv non credo che verrà sostituita per i prossimi 10 anni, vale la pena rimanere sul fullhd?

che poi, gli oled sono in tutto e per tutto migliori degli edge led? non hanno controindicazioni? tranne il mantenimento della luminosità a cui accennava harry intendo

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    il problema è che sono vincolato a due cose: l'acquisto da unieuro e lo spazio a disposizione, che non mi consente di andare oltre i 49 pollici. i miei dopo anni di attesa si erano finalmente convinti di fare quel passo che può cambiarti la vita [cit.] e pensavano di farlo in estate, ora vediamo magari se hanno voglia di aspettare un altro pochino, tanto ripeto, sono dei consumatori medi, non hanno grandi esigenze

cmq da quello che dice harry, mi pare di capire che orientandomi su un fullhd di quest'anno o dell'anno scorso non avrei hdr certificato, sbaglio?
    e soprattutto, considerando che questa tv non credo che verrà sostituita per i prossimi 10 anni, vale la pena rimanere sul fullhd?

che poi, gli oled sono in tutto e per tutto migliori degli edge led? non hanno controindicazioni? tranne il mantenimento della luminosità a cui accennava harry intendo
    Non esiste hdr su tv full HD. L'hdr è una feature del 4k. E la certificazione deve essere indicata. Io comunque non capisco perché non puoi prenderlo su internet. Su trova prezzi se metti il modello che ti ho indicato io viene sulle 700 euro, il 49 pollici verrà un paio di centinaia di euro in più.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su