Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
sono specifiche tecniche indispensabili per far girare nativamente giochi in 4K.
ad oggi quello che Microsoft ha detto è che per la nuova console non ci saranno esclusive, saranno gli stessi giochi X1, ma che gireranno in 4k su Scorpio.
Poi se queste sono dichiarazioni necessarie a continuare a vendere X1 nel periodo che ci separa dall'uscita di Scorpio, lo scopriremo solo nel futuro.
Certo è che MS, se dovesse cambiare le carte in tavola, non farebbe una bella figura con chi magari sta comprando adesso Xbox1 S: questi utenti sono certi che la loro console continuerà ad essere supportata negli anni a venire, se invece comprano una console che fra 2 anni sarà morta e sepolta ci sarebbero seri motivi per incazzarsi.
Bishop, la differenza è che se microsoft cambia le carte in tavola e la fa diventare una vera console sono tutti contenti. Se sony dovesse abbandonare gli utenti ps4 per ps4 pro sarebbero incazzati. Proprio perchè one è una macchina nata male, ps4 una macchina nata per durare.