Patteggiare è ok, i miei esempi erano tutti basati sul fatto che si tendeva sempre a rincorrere il prodotto a seconda del "numero" che veniva pubblicizzato...
Ad esempio il Jaguar: tutto dicevano "la conoscole a 64 biiiiiiiit!!!" " la nuova rivoluzione della graficaaaaaaaaah"
Quando invece la CPU era sempre il Motorola 68000 coadiuvato poi da Tom e Jerry, i due coprocessori uno grafico a 64 bit e uno sonoro a 32...
O anche il mega cd, quando la pubblicità diceva "16 bit + 16 bit, uguale Mega CD!!" e tutti lì a dire "c'avrò il Mega Drive a 32 bit!!!!"

Cioè, io dico, nel corso degli anni uno dovrebbe maturare una certa esperienza o quanto meno un senso critico, invece basta che una compagnia dica "la nostra console sarà capace di 8,64 teraflops!!" e giù lì a farsi subito i segoni a 4 mani (scusate il francesismo)

Ripeto, parteggiare per una parte o l'altra è sacrosanto ed è alla base della concorrenza...quello che dico è : cerchiamo di non abboccare sempre a quello che ci dicono e come dici tu anche, giustamente, per dinci abbiamo internet, facciamocele 2 ricerche

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk