Non riesci a stare in argomento. Sei incapace di capire che qui della galassia pc frega poco.
Non riesci a stare in argomento. Sei incapace di capire che qui della galassia pc frega poco.
ho appena visto un paio di video ps4 vs ps4pro e fatico a vedere la differenza onestamente, a meno di giocare a cinque centimetri dallo schermo. secondo me chi cambia la 4 con la pro per motivi diversi dalla garanzia o per offerte clamorose, ha veramente soldi da buttare. e lo invidio![]()
La domanda è: con la ps4 slim sul mercato, che senso ha far uscire la Pro oggi?? Per contrastare la concorrenza che esce tra un anno??
Se é uscita un motivo ci sarà, e poco ma sicuro è una questione di profitto e di soldi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Eliwan; 06-11-16 alle 13:32
Dai, mi stai dicendo che Sony non è una Onlus? Mi crollano tutte le certezze.
Prova a darti una risposta alla domanda che ho formulato.
Nelle prime pagine del Topic Harry fa un ipotesi simile alla mia, mentre Bishop una più ottimista che almeno ad oggi a parole è quella che si è verificata.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Eliwan; 06-11-16 alle 14:02
Dire che l'hanno fatto per i profitti è la scoperta dell'acqua calda eh.
Se le vendite non vanno come vorrebbero? Cosa fanno o potrebbero fare per incentivarle? Davvero hanno fatto una console solo per le tv 4k?
Sono i programmatori ad aver chiesto un upgrade perché necessario per i giochi di oggi o prossimi??
Perché uno oggi dovrebbe spendere di più per Pro, quando ha Ps4 a un prezzo inferiore e scontato?
Quanti oggi si fionderebbero su ps5 consci del fatto che dopo 2 anni e mezzo potrebbero ritrovarsi con una nuova versione?
Le incognite sono diverse, cmq seguiamo come si evolvono. Mancano pochi mesi e già si capiranno parecchie cose.
sì ma dov'eri 6 mesi fa quando si parlava di queste cose?![]()
Il tempo scorre e finalmente si saprà la verità
Chi ha indovinato le previsioni, chi no.
Fino a FF7 Remake io non mi muovo, ma seguo curioso l'evolversi della strategia Sony.
Per Ms manca ancora troppo tempo.
Il successo o meno della Pro può influenzare molto in ottica futura.
Ultima modifica di Eliwan; 06-11-16 alle 15:01
io credo che la ps4 pro serva a sony per anticipare M$ sul tempo; fra 1 ann sarà gia che rodata e potrà aspettare i risultati del VR e di skorpio e vedere quando far uscire la PS5 (perchè è solo una questione di tempo).
Per me non son scemi per nulla...
Poi questi discorsi PC Vs Ps4 sono ridicoli..
con l'avatar di harry all'ingresso del menu![]()
Lol.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
la pro fa il doppio del rumore della slimdovevo prendermela da 1tb in offerta a 249 un mese fa
vabbè speriamo nel black friday