PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 141

Pagina 141 di 218 PrimaPrima ... 4191131139140141142143151191 ... UltimaUltima
Risultati da 2.801 a 2.820 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Moderatore L'avatar di Bishop76

Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    la pro fa il doppio del rumore della slim dovevo prendermela da 1tb in offerta a 249 un mese fa vabbè speriamo nel black friday

te hai problemi

Battletag: MrWashington#21181

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    la pro fa il doppio del rumore della slim dovevo prendermela da 1tb in offerta a 249 un mese fa vabbè speriamo nel black friday
    Sta fissa per il rumore. Mah.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

ognuno ha le sue fisse

mediocre! L'avatar di ilVlad

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ottima rece come al solito.

gran pezzo di hardware che ha sfornato Sony cmq... rapporto prezzo/prestazioni da paura. bellalì!

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sta fissa per il rumore. Mah.
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    te hai problemi
    Boh, sarà che ero abituato troppo bene con la PS3 slim, o il mio macbook che entrambi sono praticamente inaudibili

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    ottima rece come al solito.

gran pezzo di hardware che ha sfornato Sony cmq... rapporto prezzo/prestazioni da paura. bellalì!
    Ma stai scherzando o dici sul serio? Perché oggettivamente vlad, io quello che vedo è davvero fuffa aggiunta al gioco base come una conversione pc. Poi oh, sarete tutti infoiati per ste console.

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Ma stai scherzando o dici sul serio? Perché oggettivamente vlad, io quello che vedo è davvero fuffa aggiunta al gioco base come una conversione pc. Poi oh, sarete tutti infoiati per ste console.

Io quello che vedo oggettivamente è una console che mi fa vedere giochi a 4K con HDR con una qualità spesso vicina al rendering 4K nativo e che aggiunge opzioni grafiche evolute ai giochi a 1080p. Il tutto a un prezzo iper competitivo.

Se per te è fuffa bona lì.

Si vede ke la kasta mi ha fatto il lavaggio del cervello.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Quando nel video di DF fanno vedere che le piantine sullo sfondo non flickerano per via dell'aliasing è stato bello. è esattamente quello che volevo da una console del genere.

Se non avessi una PS4 andrei di pro sicuramente, se mi si dovesse rompere la PS4 prenderei una pro per sostituirla... ma da qui a cambiare ora la mia per la pro anche no grazie.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Quando nel video di DF fanno vedere che le piantine sullo sfondo non flickerano per via dell'aliasing è stato bello. è esattamente quello che volevo da una console del genere.

Se non avessi una PS4 andrei di pro sicuramente, se mi si dovesse rompere la PS4 prenderei una pro per sostituirla... ma da qui a cambiare ora la mia per la pro anche no grazie.
    si la penso come te Eric. Poi se nei prossimi mesi verrà supportata in maniera sostanziale e si creerà un parco titoli degno che sfrutti bene la pro, allora potrebbe valere l'acquisto.
    anche se io ho solo 1080p per cui devono esserci miglioramenti importanti anche per questa res, prima di farmi vacillare.

Senior Member

Io quello che vedo oggettivamente è una console che mi fa vedere giochi a 4K con HDR con una qualità spesso vicina al rendering 4K nativo e che aggiunge opzioni grafiche evolute ai giochi a 1080p. Il tutto a un prezzo iper competitivo.

Se per te è fuffa bona lì.

Si vede ke la kasta mi ha fatto il lavaggio del cervello.
    Concordo...

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

Si ok siamo tutti d'accordo che se si rompe la ps4 si va di pro. Ma che la gente sostituisca la ps4 per avere le piantine che non flickerano a distanza e per un antialiasing più pulito, questo no. Mi sembra che la gente stia trascendendo il compito di una console: durare il più possibile e farmi divertire. Invece il vlad e te parlate di opzioni grafiche come fosse un pc. Oh a voi piacerà questo andazzo. A me no. Se no sarei restato a giocare con mouse e tastiera.

Si ok siamo tutti d'accordo che se si rompe la ps4 si va di pro. Ma che la gente sostituisca la ps4 per avere le piantine che non flickerano a distanza e per un antialiasing più pulito, questo no. Mi sembra che la gente stia trascendendo il compito di una console: durare il più possibile e farmi divertire. Invece il vlad e te parlate di opzioni grafiche come fosse un pc. Oh a voi piacerà questo andazzo. A me no. Se no sarei restato a giocare con mouse e tastiera.

beh sì, in effetti scegliere tra: 4k resolution, high frame mode, better effect mode (le opzioni offerte da ps4 pro) e questo:

è proprio la stessa cosa

minchia a volte non so se trolli o cosa

Senior Member

Mi sembra un pò riduttivo...ps4 pro è una macchina diversa con una potenza e caratteristiche diverse, che poi molti utenti si senta un pò traditi da sony ci stà pure; fermo restando che tutti i giochi vanno bene su entrambe che è fondamentale;
    Se poi c'è gente (come me) che non gioca molto e che quel poco vuole goderselo appieno si prende la pro; però non credo che saranno in tantissimi a fare un cambio ps4-ps4 pro.

Senior Member

Ma godersi cosa appieno gente son trovate commerciali penose per ritardare la next next gen e mungervi al max il portafogli e via di boccaloni che gli vanno dietro ma fatevi un PC se siete così attenti all'aliasing e al flickering anche perché, breaking news, rimangono lo stesso settaggi medi rispetto al PC.

Eliwan
    Guest

Ehi non è un mio account fake che lo dice eh!!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

beh sì, in effetti scegliere tra: 4k resolution, high frame mode, better effect mode (le opzioni offerte da ps4 pro) e questo:

è proprio la stessa cosa

minchia a volte non so se trolli o cosa
    scusami vlad ma stavolta il boccalone mi sembri più tu. stiamo parlando di una macchina uscita a metà gen di una console che è padrona di questo mercato. la stai spacciando come una nuova console quando in realtà apre la strada ad un precedente evidente che è quello degli aggiornamenti costanti della macchina come fosse una via di mezzo tra telefonino e computer. poco importa che ci sia scritto nelle impostazioni più framerate o più dettagli. è come su pc scegliere tra impostazioni basse, medie o alte da una sola voce (e sai che per chi non vuole smanettare, queste opzioni ci sono).
    poi dopo oh, tu hai venduto la tua 'vecchia' console per la nuova, come te lo han fatto altri solo per avere ombre migliori, aliasing poù definito e l'impressione del 4k. per carità, ognuno spende i suoi soldi come vuole, ma ribadisco che non stiamo parlando di una console fallimentare che deve rincorrere la concorrenza, ma di un caso in cui forte della sua posizione di leader e di una immagine fin troppo pulita nei confronti dei tanti fan, gioca sul fatto che la gente la compra per vantarsi di avere poù fili di erba e girare in un quasi 4k.
    ora: ti senti realizzato nell'acquisto per essere passato ad una immagine più pulita? bene vlad son cntento per te, ma a vincere è stata sony che ti ha convinto che è tanto più meglio e che questo è il futuro.
    grazie tante per esserci cascati e avercelo infilato a tutti con disinvoltura.
    grazie.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 07-11-16 alle 18:08

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Scusate, ma se uno cambia console e rimane con la vecchia tv, migliora qualcosa oppure bisogna aggiornare anche il tv?

No, perche' va bene ( bene, insomma ) 200€ per la console, ma rispetto al costo per un TV 4K, il prezzo della console diventa il meno.

Senior Member

La prima:migliora qualcosa

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Scusate, ma se uno cambia console e rimane con la vecchia tv, migliora qualcosa oppure bisogna aggiornare anche il tv?

No, perche' va bene ( bene, insomma ) 200€ per la console, ma rispetto al costo per un TV 4K, il prezzo della console diventa il meno.

recidivo, queste cose sono state scritte migliaia di volte e ormai sul web è scritto a caratteri cubitali dappertutto.
    non ce l'ho con te sia chiaro, ma sarà la millesima volta che lo scriviamo.
    i miglioramenti ci sono anche per i giocatori con tv standard.
    in alcuni casi si può scegliere grafica migliorata a 1080p (cambia un filo di erba in più, ombre più defnite e un lod più distante, cose che a molti piace perchè fa scena, perchè è parte del marketing).
    in ogni caso renderizzando la scena a risoluzine maggiore del 1080p, il downscaling unito ad un antialiasing migliore, rende sicuramente poù pulita la scena.

capire quanto questo sia importante per chi ha già la ps4, è indubbiamente personale.
    comprendere che questa situazione apre a scenari di aggiornamenti costanti delle future mcchine, senza più sapere per quanto tempo le versioni precedenti resteranno compatibili, è un altro problema ancora.
    ma qui nessuno ci pensa e tutti corrono a eiaculare sul muro del sony building a Ginza.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 07-11-16 alle 18:09

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su