
Originariamente Scritto da
Venom1905
Sony in questa generazione è partita con una fiducia "a prescindere" che gli consentirebbe di fare un po quello che gli pare, ha perso qualcosina ultimamente venendo da due anni in cui a rimandato tutto il rimandabile ma, si spera, nel 2017 si sommerà tutta la roba posticipata, quindi sarebbe tornata a cavarsela alla grande. Sono usciti anche VE e slim, quindi è a posto anche con la revisione e con la "novità".
Quindi secondo me avrebbe potuto tranquillamente aspettare il 2018 ed uscire direttamente con PS5 o al limite allinearsi a scorpio.
Anche perché se Scorpio dovesse aver successo Sony avrebbe comunque una console inferiore (tecnicamente, niente vero 4K e niente lettore BR Ultra HD), quindi una nuova console tra 2018 e 2019 è probabile la tireranno fuori comunque.
Riassumendo, delle tre Sony era l'unica che non aveva bisogno di muovere il mercato perché con un grosso vantaggio dalle altre, in più il salto tecnologico c'è ma non così netto, e sappiamo già che tra un anno ci sarà un hardware migliore (almeno in teoria, da M$ ci si può aspettare di tutto) e che nel giro di 2, massimo 3 anni avremo una nuova Playstation.