ho solo giocato a FF13 e i seguenti, innamorandomi pienamente soprattutto grazie al carisma di Lightning questo capitolo deficita pesantemente di personaggi carismatici ahimè, però i FF per me sono sempre stati come il farsi prendere da un buon libro e durante quel tempo trovarsi da un'altra parte e vivere un'esperienza che è quello che spero in questo nuovo capitolo, farmi prendere dalla storia, dall'ambientazione, dal gameplay, cazzeggiando anche in giro cercando di vivere un'esperienza diversa dalla vita di tutti i giorni e ahimè queste cose per me "non hanno prezzo"

also, ritornado al gamestop, i tipi qui di zona quando hanno visto che gli portavo due console e i giochi sembravano i bimbi che scartano i regali sotto l'albero..non so perchè ma erano di una felicità unica, manco glieli regalassi poi ovviamente hanno detto che hanno giocato con la pro e la grafica è super stellare rispetto alla base e si nota pesantemente la differenza, che i giochi gireranno ovviamente tutti a 60 frame DICHIARATI dalla sony e via così ovviamente non ho neanche provato a dirgli che è tutta una questione di ottimizzazione e di come faranno le patch che per me sarà tosta se arriveranno a 1080p a 60 fps Però buh erano di una convinzione assurda a mò di setta dove sono tutti contenti perchè la vita è splendida e mamma sony + microsoft ci benedicono con la loro manna

ad esempio non volevo fare neanche la tessera visto che tra "super valutazione dell'usato" e costo della tessera (16 euro) ci andavo a rimettere 3 euro Poi il tipo quando gli ho detto di no che non m'interessava mi è sembrato che l'avesse presa sul personale come se gli avessi detto le peggio cose e atrocità "Ma come dai dici sul serio? da qui ad un anno non pensi di prendere nessun gioco? guarda che è un'affare avere questa tessera a 3 euro con tutti gli sconti e offerte che dà!!". Ci ho ripensando che forse c'è pure caso che qualche gioco lo prenda in un anno da loro quindi l'ho presa Era come se avessi rifiutato la cartaoro