Ricordi male![]()
Ricordi male![]()
è stato uno dei cavalli di battaglia della pro![]()
parlavo di uncharted4 patchatoLo stesso Uncharted 4 non ha avuto la patch per Pspro se non ricordo male
e se fanno la pro silenziosa come la slim
(sento harry fremere per rispondermi)
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Il problema di Ms sono i giochi, non la potenza della console.
fortissimamente this. io ci ho anche pensato di prendere una one per giocare a fifa con un paio di amici che ce l'hanno, ma posso spendere 250 pippi per giocare a fifa (che tra l'altro ho già preso per ps4)?
scorpio sarà uguale, ma più potente. boh imho se mamma microsoft non ricomincia ad investire sulle esclusive la vedo male
Mi spiace ma MS le esclusive le cancella, non ci investe.
si, infatti sarebbe davvero un peccato se uscisse una console valida, a un prezzo decente ma senza esclusive.
Davvero non capisco come si possa sottovalutare l'importanza delle esclusive nel mercato console, visto che Sony ci sta cementando il suo successo
Io ho preso ora una One giusto per avere la gen completa, e devo dire che Sunset Overdrive è un'esclusiva davvero sottovalutatissima. Un vero peccato.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
l'ho giocato e finito. meh, carino, ma niente di imperdibile. idem halo 5 e quantum break. l'unica cosa che tiene a galla xbox al momento sono forza/forzahorizon, che è il miglior gioco di guida in circolazione, e i multi di halo e gears, che ha uno zoccolo duro di utenza (vai poi a capire perchè). per il resto il nulla cosmico eh, ma proprio nulla