Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
beh si rimane il fatto che se adesso uno si deve prendere una seconda console avrebbe più senso davvero prendersi
switch che una xbox. e per nintendo piazzarsi tra questi due concorrenti non è per niente male.
a questo punto sarebbe davvero stato più sensato per MS continuare a puntare su one s e fare uscire qualche esclusiva interessante
e lavorare bene sulla macchina invece che spendere risorse su scorpio tanto per far passare il messaggio che la loro console sarà la più
potente senza però dare veri motivi per acquistarla.

- - - Aggiornato - - -

io no ci sarei passato e prescindere e chi legge qui lo sa benissimo. ma adesso chi si deve prendere una ps4 fa bene a prendersi la pro.
Non concordo per niente Blade.
Io che ho la pro posso dire senza fanboysmi che non ha senso e che la ps4 standard fa tutto quello che fa la pro ma lo fa ormai spendendo quasi la metà in alcune circostanze.
Per cui si, la pro è una macchinetta per chi proprio vuole dire: ho la grafica Uber, ma io continuo a consigliare a tutti la liscia per il semplice fatto che il solo antialiasing migliore dato dal checkerboard rendering e due foglie in più non giustificano la spesa. Neppure su un TV 4k visto che il tutto gira upscalato.
Siamo oggettivi noi che l'abbiamo dai. La pro è una scimmia inutile.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk