PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Risultati da 1 a 20 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Eliwan
    Guest

Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Alzi la mano chi ha amato KOTOR?

Se avete alzato la mano, ora abbassatela e cominciate a toccarvi, per c'è solo da godere!

Ecco cosa arriva dal sito StarWarsGameOutpost:

Sono venuto a conoscenza del fatto che Bioware stia lavorando in esclusiva su alcuni giochi di Star Wars e che lo faranno indefinitivamente nel futuro. Attualmente stanno lavorando – e ne sono abbastanza sicuro – su una sorta di remake/revival di Knights of the Old Republic. Non ho idea di quando sia stato programmato per arrivare sul mercato ma è in sviluppo da un po’. Non so veramente come finirà il gioco. Ho sentito che, in realtà, non è esattamente un remake, anche se così era stato pensato. Ora si è evoluto da quell’idea in qualcosa di originale. Penso che vedremo che cosa sarà ma ne stanno realizzando un prototipo proprio ora.

Fonte: http://www.swgameoutpost.com/2017/04...-kotor-reboot/
    Ora nell'improbabile ipotesi che Bioware e Ms avessero un accordo con Scorpio per questa roba (vedi il primo Mass Effect) vado a rintracciare Harry fin sotto casa.

Sarebbe strano dopotutto che negli anni dei film nuovi della saga, uscisse qualcosa del genere no??

Glielo do io poi l'ignore ignorante
    Ultima modifica di Eliwan; 14-04-17 alle 20:52

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su