PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Risultati da 1 a 20 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

A quanto ne so crytek è praticamente smantellata e molti ex sono finiti a lavorare per Chris "Ponzi" Roberts. Ryse 2 mi sa che non si vedrà mai. Sunset overfail ne parlava insomniac qualche mese fa e dicevano che se faranno il 2 probabilmente sarà multipiatta.

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    A quanto ne so crytek è praticamente smantellata e molti ex sono finiti a lavorare per Chris "Ponzi" Roberts. Ryse 2 mi sa che non si vedrà mai. Sunset overfail ne parlava insomniac qualche mese fa e dicevano che se faranno il 2 probabilmente sarà multipiatta.
    Erano esempi per dire che le esclusive di MS non sono basate solo su studi interni, ma finanziano anche studi esterni per sviluppare la loro piattaforma.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Crytek però dovrebbe avere diversi studi in giro per l'Europa, se non mi sbaglio ha anche rilasciato da poco Robinson per VR. Poi non so i diritti di Ryse in mano a chi siano, però un modo per fare un seguito, se volessero, credo lo troverebbero.
    Che poi Crytek mi ha sempre fatto abbastanza petare, quindi anche se ci fossero ristrutturazioni del personale o il marchio Ryse passasse a qualche altro studio non mi fascerei la testa D'altra parte anche i Guerrilla alla fine hanno tirato fuori Horizon

Comunque la situazione dei studi partner non è che sia immutabile per l'eternità, quindi qualche novità ci potrebbe pure essere. Il dubbio è che di solito a questo punto qualche rumor spunta sempre fuori, invece al momento calma piatta. Poi dubito che non ci sia proprio niente, però il rischio è che sia ancora in fase molto embrionale e, dopo le varie cancellazioni, ogni cosa che non abbia una data precisa credo verrà accompagnata da diversi timori.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su