Re: Horizon II: Forbidden West
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
con
questo canale youtube mi hai aperto un mondo, sono 3 ore che mi sto sganasciando con annunci lolli
sono bravi i playerinside, fanno un tipo di informazione adatta a tutti, semplice e scorrevole
Citazione:
Harry_Lime
Oggi Horizon Forbidden west per ps4 è stato per circa 20 minuti su mediaworld online a 50 euro compresi 20 euro di psn credit. Quindi il gioco pagato 30 euro effettivi.
Inutile dire che è stato preso a scatola chiusa e mi han pure già mandato il codice psn da 20 euro digitale.
Assorreta alle 80 euro del day one sony.
Leggermente OT, ma è normale che a me prenotando GT non sia arrivato ancora nessun codice psn? :look:
Citazione:
garese
Leggermente OT, ma è normale che a me prenotando GT non sia arrivato ancora nessun codice psn? :look:
In negozio o online? Da mediaworld o da altro?
Citazione:
Harry_Lime
In negozio o online? Da mediaworld o da altro?
MW online :sisi:
Citazione:
garese
MW online :sisi:
Non so dirti. Forse te lo mandano a ridosso della spedizione.
amazon lo da in spedizione da stamattina
Citazione:
garese
A me i codici per sbloccare le card psn sono arrivati direttamente nella conferma dell'ordine di Mediaworld. Pagamento effettuato con Paypal
Citazione:
NSFW
A me i codici per sbloccare le card psn sono arrivati direttamente nella conferma dell'ordine di Mediaworld. Pagamento effettuato con Paypal
Allora proverò a scrivere al supporto clienti, non si sa mai...
Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk
Horizon II: Forbidden West
Come non detto , la notte porta consiglio e ho annullato l'ordine .
un gioco o lo si gioca a piena risoluzione oppure è brutto giocarlo .
Mi dispiace per i 72 che costava la special ma quando troverò una ps5 prenderò la versione apposita, visto che una versione monca di risoluzione, grafica. tempi biblici non vale quel prezzo.
Divertitevi voi raga
Citazione:
Kepper
Domani mi arriverà da amazon ma tornerò indietro o faro il reso dopo perche non mi piacciono le critiche grafiche sulla ps4 pro rispetto alla ps5.
Mi serve sapere, a chi è già arrivato, se è vero che i tempi di caricamento sulla pro sono lunghi e che la qualita non è eccelsa rispetto al primo .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il circo :asd:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
https://www.thegamesmachine.it/news-...-aloy-firenze/
Voglio dire che l'hyde è arrivata a questi livelli assurdi ma belli, visto che alla fine Firenze è un ottimo luogo dove porre una statua del genere
Che silenzio! Tutti a giocarci?
Citazione:
Ceccazzo
Che silenzio! Tutti a giocarci?
Io chiedo se ho fatto bene.
Sto installando la versione PS4, vado nello store scarico la versione gratuitamente la versione ps5, poi rimuovo la versione PS4. È corretto? (Nella sua follia..)
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Citazione:
febiuzZ
Io chiedo se ho fatto bene.
Sto installando la versione PS4, vado nello store scarico la versione gratuitamente la versione ps5, poi rimuovo la versione PS4. È corretto? (Nella sua follia..)
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Ni.
Puoi fare anche così ma ti installi 200gb di dati per poi toglierne la metà.
Dovevi mettere dentro il disco di gioco per primo e poi dallo store scaricavi la versione ps5 gratuitamente che ti veniva abilitata inserendo il disco di gioco.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Ok grazie.
Domanda. Una volta scaricata la versione ps5 dallo store se avvio il gioco (ps5), il lettore fa il check del disco?
Fatta la primissima parte, direi ottimo e le macchine sono ancora più belle e complesse da vedere. Sono davvero qualcosa di incredibile.
Nessun problema di frame rate con modalità risoluzione su ps5
Insomma, killer app per il 2022
dicono che in modalità prestazioni sia migliorato ma a me non ha installato nessuna patch. comunque il titolo tecnicamente è clamoroso per essere crossgen e non immagino un horizon 3 only nextgen cosa potrà essere. le premesse di gameplay sono interessanti e una maggiore verticalità potrebbe aumentare il divertimento.
credo che ci sarà da spendere molte ore per godersi questo horizon 2 :sisi:
se solo si potesse comprare una ps5 e poi avere il tempo di usarla :asd:
le nuove macchine (e chi ha fatto la prima parte sa di cosa parlo) sono incredibili. a parte il fatto che sono costruite benissimo ma poi hanno un sacco di dettagli e di punti deboli senza contare tutti gli attacchi disponibili.se questo è l'inizio dopo può solo migliorare.