Cioè uno solo ha fatto 10 ore al giorno per una settimana e magicamente diventa “nessuno che lavora”?![]()
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Più vado avanti e più diventa capolavoro, la quantità e qualità delle cose da fare e vedere è pazzesca, una cura per il dettaglio maniacale. Anche una banale quest secondaria coinvolge e stimola a volerne fare altre. Speravo che fosse un seguito di livello ma questi hanno brasato tutto. La cosa più sconcertante è la grafica fuori scala, l'estrema qualità delle texture e la mole di elementi a schermo.
Per ora noto tutti i miglioramenti di cui si sperava apportassero in questo sequel, a partire dall’espressività dei personaggi.
Smontare le macchine è sempre divertente. Dopo demon’s souls è il gioco di cui avevo bisogno
Comunque io al momento preferisco la fluidità della modalità performance
Domanda sotto spoiler
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No.
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io dopo aver sbloccato il primo collolungo sto ripulendo tutta la parte sbloccata. si bello e mi sta piacendo però mi aspetto che vengono sbloccate diverse secondarie e che il tutto decolli un po. in questa parte sto trovando qualche fortino e tanti ? che però sono tutti falò per il viaggio rapido. un difetto fastidioso è quello della fase platform che sto trovando imprecisa. gli appigli certe volte non te li prende e stessa cosa per il rampino.
Appena uscita un'altra patch
https://www.reddit.com/r/horizon/com...est_patch_106/
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ho provato il rematch nell'arena, gran casino perchè cambiando equip devi giocare in tutt'altra maniera. Non capisco perchè mettere il pagamento a tentativo, cattiva scelta
Sto portando avanti con piacere il titolo.
Quoto Blade, la parte delle arrampicate/platform è un filo approssimativa, come nel primo titolo.
Come la parte del corpo a corpo, che è rimasta veramente (purtroppo direi) sottotono rispetto al resto.
Per il resto il titolo si fa giocare con piacere, il tempo vola e ci si diverte, direi che è la cosa più importante.
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Ultima modifica di febiuzZ; 07-03-22 alle 02:03
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nel corpo a corpo c'è la mossa sgrava di R1, R2, wait for it... R2 di nuovo.
Ieri sera sono arrivato alla missione principale del "kulrut"... che figata! le cinematiche questa volta le hanno fatte benissimo.
però secondo me hanno cannato un po' il modo in cui ti forniscono le armi. sembra quasi obbligatorio comprarle dai vendor senza tanto modo di capire se possano essere valide oppure ciofeche. Tipo ora sono a livello 25 e non ho ancora trovato un solo fottuto arco da caccia che mi permetta di fare danno da fuoco. (magari c'era nella prima area ma non l'ho preso, convinto che il gioco lo droppasse di default andando avanti con la main.)
Come al solito sto completamente ignorando le trappole, fili a inciampo etc che trovo sempre un po' fuori luogo.
Aloy mi sta piacendo perchè non ha paura di esprimere la propria antipatia verso certi personaggi. solitamente nei giochi il personaggio rimane piuttosto neutro e sta a noi giocatori avere antipatia o simpatia per alcuni attori... qua invece Aloy risponde sempre malissimo ad alcuni personaggi detestabili.![]()
Non ho ancora trovato nessuna arma che lancia le corde, tipo per tenere ferme le macchine. esiste ancora? o l'hanno rimossa?
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di quelli che ho giocato negli anni, questo è sicuramente il miglior open world per quanto riguarda esplorazione, attività e gameplay. Il mix funziona benissimo ed è divertentissimo senza annoiare mai
ma io sto facendo tutto!
Infatti ho preso pure la lancia esplosiva e l'armatura alla fine della sequenza di quest della prima area. sto facendo tutte le secondarie che incontro.
Secondo me avrebbero dovuto trovare un modo "diverso" per gestire i vari tipi di danno e di munizione. tipo che ci sono archi da caccia, di precisione e da guerra... poi le varie "munizioni" decido io quali equipaggiare.... per dire. che poi ci sia quello che da un bonus allo stealth, quello che da un bonus alla concentrazione etc... mi sta bene. trovo assurdo dover avere in inventario 4 o 5 archi da caccia perchè ognuno ha il suo tipo di freccia specifico.
E sono abituato in tutti i giochi appunto ad esplorare tutto per cercare drop e armi. qua mi sembra che invece si basi molto sul fatto di comprarle dai vari negozianti.
e tecnicamente ci sono talmente tanti "oggetti" che non ha nemmeno senso guardare l'inventario. si raccoglie tutto che "non si sa mai". probabilmente se vendessi tutto diventerei milionario... ma chissà che quel cazzabubbolo di scavaterra di livello 1 ucciso 20 ore prima possa servire per potenziare l'arma endgame.
Addirittura nella sezione "da vendere" ci sono oggetti che servono per comprare cose! assurdo! l'altra sera volevo comprare una cosa e volevano XX frammenti (monete del gioco per chi non ci ha giocato) e 1 "dente sarcazzo".perchè? tale dente ovviamente è nella sezione degli oggetti marcati con: si possono vendere ai negozianti per frammenti... e lo avevo appena venduto.
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Il lanciacorde è una delle prime armi che si trovano. Hai evidentemente esplorato male.
Erick perché non ti dedichi ad un altro hobby?
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Ma visto la mole di missioni, come procedete? Fate missioni principali e poi secondarie o giocate per zone (facendo tutte le missioni della zona prima di procedere con missione principale)?
io vado per area, ma per ottimizzare tutto farei prima le 3 missioni principali per sbloccare gli upgrade in modo tale da avere tutti gli strumenti necessari per l'esplorazione. Altrimenti trovi aree bloccate su cui dovrai tornarci dopo aver avuto l'upgrade