Re: Horizon II: Forbidden West
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
nel corpo a corpo c'è la mossa sgrava di R1, R2, wait for it... R2 di nuovo. :lol:
Ieri sera sono arrivato alla missione principale del "kulrut"... che figata! le cinematiche questa volta le hanno fatte benissimo.
però secondo me hanno cannato un po' il modo in cui ti forniscono le armi. sembra quasi obbligatorio comprarle dai vendor senza tanto modo di capire se possano essere valide oppure ciofeche. Tipo ora sono a livello 25 e non ho ancora trovato un solo fottuto arco da caccia che mi permetta di fare danno da fuoco. (magari c'era nella prima area ma non l'ho preso, convinto che il gioco lo droppasse di default andando avanti con la main.)
Come al solito sto completamente ignorando le trappole, fili a inciampo etc che trovo sempre un po' fuori luogo.
Aloy mi sta piacendo perchè non ha paura di esprimere la propria antipatia verso certi personaggi. solitamente nei giochi il personaggio rimane piuttosto neutro e sta a noi giocatori avere antipatia o simpatia per alcuni attori... qua invece Aloy risponde sempre malissimo ad alcuni personaggi detestabili. :lol:
Non ho ancora trovato nessuna arma che lancia le corde, tipo per tenere ferme le macchine. esiste ancora? o l'hanno rimossa?
C'è.
Te sei troppo abituato ai giochi scemi della ubisoft.
DEVI ESPLORARE e fare TUTTO :bua: non è complicato per dio eric, sei veramente irritante quando giochi :bua:
Sto gioco ha ennemila armi diverse tra loro, pro e difetti :bua:
Citazione:
febiuzZ
Sto portando avanti con piacere il titolo.
Quoto Blade, la parte delle arrampicate/platform è un filo approssimativa, come nel primo titolo.
Come la parte del corpo a corpo, che è rimasta veramente (purtroppo direi) sottotono rispetto al resto.
Per il resto il titolo si fa giocare con piacere, il tempo vola e ci si diverte, direi che è la cosa più importante.
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Concordo, gioco bello e godibile.
di quelli che ho giocato negli anni, questo è sicuramente il miglior open world per quanto riguarda esplorazione, attività e gameplay. Il mix funziona benissimo ed è divertentissimo senza annoiare mai
ma io sto facendo tutto!
Infatti ho preso pure la lancia esplosiva e l'armatura alla fine della sequenza di quest della prima area. sto facendo tutte le secondarie che incontro.
Secondo me avrebbero dovuto trovare un modo "diverso" per gestire i vari tipi di danno e di munizione. tipo che ci sono archi da caccia, di precisione e da guerra... poi le varie "munizioni" decido io quali equipaggiare.... per dire. che poi ci sia quello che da un bonus allo stealth, quello che da un bonus alla concentrazione etc... mi sta bene. trovo assurdo dover avere in inventario 4 o 5 archi da caccia perchè ognuno ha il suo tipo di freccia specifico.
E sono abituato in tutti i giochi appunto ad esplorare tutto per cercare drop e armi. qua mi sembra che invece si basi molto sul fatto di comprarle dai vari negozianti.
e tecnicamente ci sono talmente tanti "oggetti" che non ha nemmeno senso guardare l'inventario. si raccoglie tutto che "non si sa mai". probabilmente se vendessi tutto diventerei milionario... ma chissà che quel cazzabubbolo di scavaterra di livello 1 ucciso 20 ore prima possa servire per potenziare l'arma endgame.
Addirittura nella sezione "da vendere" ci sono oggetti che servono per comprare cose! assurdo! l'altra sera volevo comprare una cosa e volevano XX frammenti (monete del gioco per chi non ci ha giocato) e 1 "dente sarcazzo". :lol: perchè? tale dente ovviamente è nella sezione degli oggetti marcati con: si possono vendere ai negozianti per frammenti... e lo avevo appena venduto.
Il lanciacorde è una delle prime armi che si trovano. Hai evidentemente esplorato male.
Erick perché non ti dedichi ad un altro hobby?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Ma visto la mole di missioni, come procedete? Fate missioni principali e poi secondarie o giocate per zone (facendo tutte le missioni della zona prima di procedere con missione principale)?
io vado per area, ma per ottimizzare tutto farei prima le 3 missioni principali per sbloccare gli upgrade in modo tale da avere tutti gli strumenti necessari per l'esplorazione. Altrimenti trovi aree bloccate su cui dovrai tornarci dopo aver avuto l'upgrade
io ho sbloccato area per area.
L’arco da caccia con le frecce infuocate mi pare sia uno dei primissimi commercianti.
Il lanciacorde un po’ più in là.
Più che altro a me dà un po’ fastidio aumentare le stats di un’arma e subito dopo trovarne una migliore:asd:
Dai facciamo partire la diatriba :asd: performance o resolution mode?
Citazione:
Zephir
resolution, non lo soffro minimamente
Citazione:
Ocean
L’arco da caccia con le frecce infuocate mi pare sia uno dei primissimi commercianti.
Il lanciacorde un po’ più in là.
Più che altro a me dà un po’ fastidio aumentare le stats di un’arma e subito dopo trovarne una migliore:asd:
quelli bassi non cagateli nemmeno per potenziarli, quelli viola meglio.
Io ho trovato tutte le armi arancioni e ne ho potenziate al massimo 3( uno da caccia, un arco di precisione e uno da guerra) e servono discreti materiali, ma dopo asfalti tutto :sisi:
Citazione:
MrWashington
quelli bassi non cagateli nemmeno per potenziarli, quelli viola meglio.
Uno dei video che guardo solitamente: le 10 cose che avrei voluto sapere di horizon, dice esattamente il contrario.
Ossia di potenziare i verdi o i blu perchè quelli viola richiedono molte risorse rare e quando li hai potenziati, trovi già il leggendario che è migliore sotto ogni punto di vista.
Io sto potenziando più o meno tutto quello che posso per il momento.
e comunque non sto esplorando male. semplicemente non sono portato ad acquistare armi dai negozianti.
https://www.youtube.com/watch?v=VHAQHBvuqBE
vedo che il ropecaster lo vendono alla prima zona di caccia. come drop non l'ho mai trovato e torno a dire che per come ragionano solitamente questi giochi, 1 arma per tipo di solito te la danno nella storia o come ricompensa di una missione secondaria. Mai cagato i negozianti... a questo punto controllo se ne trovo almeno uno blu direttamente.
Almeno all'inizio i negozianti mi sembra che siano una parte importante, da non snobbare:nono:
Citazione:
Eric Starbuck
Uno dei video che guardo solitamente: le 10 cose che avrei voluto sapere di horizon, dice esattamente il contrario.
Ossia di potenziare i verdi o i blu perchè quelli viola richiedono molte risorse rare e quando li hai potenziati, trovi già il leggendario che è migliore sotto ogni punto di vista.
e comunque non sto esplorando male. semplicemente non sono portato ad acquistare armi dai negozianti.
vedo che il ropecaster lo vendono alla prima zona di caccia. come drop non l'ho mai trovato e torno a dire che per come ragionano solitamente questi giochi, 1 arma per tipo di solito te la danno nella storia o come ricompensa di una missione secondaria. Mai cagato i negozianti... a questo punto controllo se ne trovo almeno uno blu direttamente.
beh bisogna sempre dare un occhio ai mercanti di armi e armature :sisi: l'arco più utile (almeno per me), che è quello di precisione con i colpi ultralaceranti, se non ricordo male te lo da una secondaria
Citazione:
Zephir
Resolution.
La modalità performance ha un'immagine troppo sfuocata, impastata, anche intorno alla sagoma di Aloy
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Citazione:
Eric Starbuck
No ma dai retta a gente cosi, a chi magari l'ha platinato quasi no mi raccomando erick :asd: continua cosi.
Non potenziare quelli bassi, non hanno un incremento cosi ampio, quelli viola hanno boost(sopratutto mettere le bobine) giganti.
Citazione:
MrWashington
No ma dai retta a gente cosi, a chi magari l'ha platinato quasi no mi raccomando erick :asd: continua cosi.
Non potenziare quelli bassi, non hanno un incremento cosi ampio, quelli viola hanno boost(sopratutto mettere le bobine) giganti.
E' anche vero che tu che c'hai fatto 85 ore in 9 giorni passare dal blu al viola c'hai messo un giorno, noi stiamo alla terza settimana e di armi e abiti viola ancora ne dobbiamo trovare. E io inizio a sentire la percezione forte che devo upgradare qualcosa o mi asfaltano ogni 10 metri.