Horizon II: Forbidden West Horizon II: Forbidden West

Risultati da 1 a 20 di 495

Discussione: Horizon II: Forbidden West

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Re: Horizon II: Forbidden West

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Uno dei video che guardo solitamente: le 10 cose che avrei voluto sapere di horizon, dice esattamente il contrario.

Ossia di potenziare i verdi o i blu perchè quelli viola richiedono molte risorse rare e quando li hai potenziati, trovi già il leggendario che è migliore sotto ogni punto di vista.

Io sto potenziando più o meno tutto quello che posso per il momento.

e comunque non sto esplorando male. semplicemente non sono portato ad acquistare armi dai negozianti.
    https://www.youtube.com/watch?v=VHAQHBvuqBE

vedo che il ropecaster lo vendono alla prima zona di caccia. come drop non l'ho mai trovato e torno a dire che per come ragionano solitamente questi giochi, 1 arma per tipo di solito te la danno nella storia o come ricompensa di una missione secondaria. Mai cagato i negozianti... a questo punto controllo se ne trovo almeno uno blu direttamente.
    No ma dai retta a gente cosi, a chi magari l'ha platinato quasi no mi raccomando erick continua cosi.

Non potenziare quelli bassi, non hanno un incremento cosi ampio, quelli viola hanno boost(sopratutto mettere le bobine) giganti.

Battletag: MrWashington#21181

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    No ma dai retta a gente cosi, a chi magari l'ha platinato quasi no mi raccomando erick continua cosi.

Non potenziare quelli bassi, non hanno un incremento cosi ampio, quelli viola hanno boost(sopratutto mettere le bobine) giganti.
    E' anche vero che tu che c'hai fatto 85 ore in 9 giorni passare dal blu al viola c'hai messo un giorno, noi stiamo alla terza settimana e di armi e abiti viola ancora ne dobbiamo trovare. E io inizio a sentire la percezione forte che devo upgradare qualcosa o mi asfaltano ogni 10 metri.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E' anche vero che tu che c'hai fatto 85 ore in 9 giorni passare dal blu al viola c'hai messo un giorno, noi stiamo alla terza settimana e di armi e abiti viola ancora ne dobbiamo trovare. E io inizio a sentire la percezione forte che devo upgradare qualcosa o mi asfaltano ogni 10 metri.
    Io vorrei vedere dove avete messo i punti skill.
    Perché sono sicuro che avete ignorato la skill cheat del gioco o che non sapete come attivarla.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    Perché sono sicuro che avete ignorato la skill cheat del gioco o che non sapete come attivarla.

la skill cheat è quella che aumenta tipo del 500% il danno delle trappole? ho visto che tirano giù le macchine più grandi con una singola esplosione quasi.

Io per ora non uso le mosse speciali. non mi divertono e giocando a normal non servono: mi diverto di più a ignorarle, rendendo il gioco più difficile non usandole, piuttosto che giocare a very hard e doverle usare.

puoi anche dirmi che gioco in modo improprio ma me ne frego. uso le regole del gioco per giocare come mi diverte, non per massimizzare il danno o batterlo a very hard.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio

Danny, noi dopo 3 settimane non abbiamo manco abiti viola. Capisci che il tuo senso di progressione è diverso dal nostro?
    Tu puoi permetterti pure di girare per cercare roba per 10 ore che ti poni degli scopi di crescita del personaggio che mantieni in poco tempo.
    Io e credo pure erick sentiamo il bisogno di rinforzare quel che abbiamo perché giocando poche ore spesso giriamo per le location senza ricordarsi dove cazzo abbiamo visto il venditore dell'attrezzatura specifica o che cazzo mi chiede quell'abito da una macchina per essere comprato.
    Tu hai tempo di organizzarti e dire: sticazzi ora passo dal verde al viola e salto il blu che tanto domani non mi serve più.
    Il mio concetto di domani è tra 10 giorni.
    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su