E' anche vero che tu che c'hai fatto 85 ore in 9 giorni passare dal blu al viola c'hai messo un giorno, noi stiamo alla terza settimana e di armi e abiti viola ancora ne dobbiamo trovare. E io inizio a sentire la percezione forte che devo upgradare qualcosa o mi asfaltano ogni 10 metri.
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
la skill cheat è quella che aumenta tipo del 500% il danno delle trappole? ho visto che tirano giù le macchine più grandi con una singola esplosione quasi.
Io per ora non uso le mosse speciali. non mi divertono e giocando a normal non servono: mi diverto di più a ignorarle, rendendo il gioco più difficile non usandole, piuttosto che giocare a very hard e doverle usare.
puoi anche dirmi che gioco in modo improprio ma me ne frego. uso le regole del gioco per giocare come mi diverte, non per massimizzare il danno o batterlo a very hard.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Danny, noi dopo 3 settimane non abbiamo manco abiti viola. Capisci che il tuo senso di progressione è diverso dal nostro?
Tu puoi permetterti pure di girare per cercare roba per 10 ore che ti poni degli scopi di crescita del personaggio che mantieni in poco tempo.
Io e credo pure erick sentiamo il bisogno di rinforzare quel che abbiamo perché giocando poche ore spesso giriamo per le location senza ricordarsi dove cazzo abbiamo visto il venditore dell'attrezzatura specifica o che cazzo mi chiede quell'abito da una macchina per essere comprato.
Tu hai tempo di organizzarti e dire: sticazzi ora passo dal verde al viola e salto il blu che tanto domani non mi serve più.
Il mio concetto di domani è tra 10 giorni.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk