Bellissimo, che dire.
Un tripudio di colori, davvero impossibile rimanere indifferenti.
------------------------------------
L'uscita di questa IP nella gen ps4 e' stata davvero una bellissima sorpresa.
Al netto di alcune magagnette del primo Horizon, che io ho principalmente trovato in una certa legnosita' degli NPC, nei nemici umani poco interessanti (ma direi compensatissimi dalla presenza delle macchine ovviamente) e poco altro, e' stato davvero fico vedere nascere un nome nuovo, cosi' forte come identita' artistica e con una idea di gameplay di fondo (la caccia/scontro con le macchine) davvero esaltante.
Spero decisamente che ne vedremo altre di cose cosi' in questa nuova generazione, altre cose nuove, titoli nuovi con una idea fresca alle spalle.
Ad esempio sono estremamente curioso di vedere di piu' di Ghostwire Tokyo, che sicuramente appare bizzarro, ma per il semplice fatto di essere qualcosa di diverso, mi intriga.
Un altro titolo che spero di veder tornare (secondo me si presterebbe a un ritorno, magari sfruttandone le idee di ambientazione e character per un contenuto ancora piu' "completo", ma non so se sia nelle corde dei developer fare una operazione simile...mi riferisco un po' a quello che successe tra Red Dead Revolver che da idea puramente action si trasformo' poi in un open world completo con RDR1 ) e' Returnal, proiettandomi in maniera un po' frettolosa nel futuro (e' uscito davvero da poco)

)