Horizon II: Forbidden West Horizon II: Forbidden West

Risultati da 1 a 20 di 495

Discussione: Horizon II: Forbidden West

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: Horizon II: Forbidden West

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    I "contro" riconfermano quelli che erano le mie lamentele verso il primo Horizon, quindi mi sembra di capire che si tratti di un more of the same.

Se è così aspetterò con calma un bello sconto.
    Perchè 30 euro al day one non era abbastanza sconto?
    comunque non è un more of the same. E' un seguito e ci sta. Per di più crossgen. dovessimo valutare tutto cosi, pure forza horizon 5 è un more of the same di forza horizon 2 e bla bla.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Perchè 30 euro al day one non era abbastanza sconto?
    comunque non è un more of the same. E' un seguito e ci sta. Per di più crossgen. dovessimo valutare tutto cosi, pure forza horizon 5 è un more of the same di forza horizon 2 e bla bla.
    30? Non ne costa 80?

Horizon Zero Dawn l'ho appena giocato e mi è piaciuto molto, però lo schema di gioco mi ha un po' stancato alla lunga e non ho ancora finito il DLC Frozen Wilds perché non ho più tanta voglia di quel tipo di gioco.
    Se HZD l'avessi giocato 5 anni fa probabilmente ora sarei carichissimo, ma ora non ho fretta.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 14-02-22 alle 11:52

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    30? Non ne costa 80?

Horizon Zero Dawn l'ho appena giocato e mi è piaciuto molto, però lo schema di gioco mi ha un po' stancato alla lunga e non ho ancora finito il DLC Frozen Wilds perché non ho più tanta voglia di quel tipo di gioco.
    Se HZD l'avessi giocato 5 anni fa probabilmente ora sarei carichissimo, ma ora non ho fretta.
    È stato a 50 euro al Mediaworld con incluso 20 euro di card PSN. Quindi chi come me l'ha sfruttato, l'ha pagato 30 euro. Dovrebbero spedire tra oggi e domani tra l'altro.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su