Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Dopo aver fatto tutta la "fatica" dei contratti dei negozianti, non ti sei sentito di aver buttato il tempo? io si. tantissimo. tanto lavoro per un armatura che da vantaggi solo in corpo a corpo con la lancia. meh. il prossimo gioco che mi propone una meccanica del genere andrò diretto su youtube per vedere la ricompensa e decidere se mandarli a quel paese o altro. un po' come il lancia dischi per aver raccolto tutte le reliquie. già non mi facevano impazzire i puzzle per trovare le reliquie... quando ho saputo che la ricompensa sarebbe stata un lancia dischi. ho smesso. purtroppo ne ho fatte 7 su 10.
Non ho capito cosa si incricca nella modalità concentrazione? che ti fa al rallentatore anche l'incocco della freccia e la tensione dell'arco? quindi passi quei secondi di rallenty ad aspettare che il colpo sia pronto?
Io dopo un po' capivo che andava caricato il clpo e poi attivata la concentrazione. certo, poi era "goloso" sparare subito una seconda freccia al weakspot del nemico... ma solitamente era troppo lenta la fase di carica, meglio togliere la concentrazione e rimetterla una volta caricata la seconda freccia.
il sistema di arrampicata si, fa schifo. nel primo che ho rimesso su perchè ci stanno giocando i miei figli, c'erano solo gli appigli gialli a cui attaccarsi. non ci si poteva attaccare alle rocce a caso. e infatti funzionava bene il sistema. nel 2 hanno provato a fare una roba pseudo libera alla assassin's creed. ma non ci sono riusciti molto bene. tra l'altro, giocando a horizon capisci come mai non c'è il tasto "salta" in Assassin's creed. quante volte abbiamo provato a caso a glitchare i salti di Horizon per arrivare in posti assurdi? ricordo di CX che faceva la capretta arrivando in posti impensabili.