Horizon II: Forbidden West Horizon II: Forbidden West

Risultati da 1 a 20 di 495

Discussione: Horizon II: Forbidden West

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: Horizon II: Forbidden West

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    In verità il filmato iniziale fa già un recap delle informazioni principali del primo capitolo, e sono le informazioni che effettivamente dovrebbero bastare al giocatore perché, da li in poi, il gioco dovrebbe procedere in avanti propronendo qualcosa di nuovo che stimoli la curiosità. Invece tergiversa un sacco, si parla più del passato che del presente/futuro e, anche quando scopri il nuovo obiettivo principale non è che ti arrivino chissà quali stimoli.

Poi ripeto, parlo delle prime ore di gioco, magari dopo un po' cambia marcia e diventa il mio GOTY, però al momento sto avviando tutto tranne quello

Però mi fa strano che per un titolo di questo tipo, con un'ambientazione che è pure originale o comunque interessante, si siano già finite le idee e non si riesca ad espandere la lore. Mi verrebbe da dire che sia più un demerito di Guerrila che dell'ambientazione.
    In generale posso dirti che la LORE viene espansa, anche parecchio attraverso due macro step. Il problema principale è che questa LORE va a toccare un tipo di fantascienza più anni 60 e abbastanza banale, rispetto all'originalità del primo capitolo, ma soprattutto si concentra sui sentimenti dei personaggi e sinceramente dopo un pò anche basta. Peccato che il colpo di scena TELEFONATO è proprio questo sentimentalismo estremo, pure LGBT, che nell'ultima parte motiva le azioni. Non ho nulla contro scelte lgbt dei personaggi, ma se tutto questo ce lo infili a forza nella storia facendomi dimenticare il vero motivo fantascientifico del tutto, diventa stucchevole e parecchio invadente.
    Al punto che quelle poche idee buone, nel ridicolo scontro finale vengono offuscate e ti metti pure a ridere.
    Comunque proseguite e arrivate in fondo, magari voi sentite meno questo peso.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Venom1905

Re: Horizon II: Forbidden West

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    In generale posso dirti che la LORE viene espansa, anche parecchio attraverso due macro step. Il problema principale è che questa LORE va a toccare un tipo di fantascienza più anni 60 e abbastanza banale, rispetto all'originalità del primo capitolo, ma soprattutto si concentra sui sentimenti dei personaggi e sinceramente dopo un pò anche basta. Peccato che il colpo di scena TELEFONATO è che è proprio questo sentimentalismo estremo pure LGBT che nell'ultima parte motiva le azioni. Non ho nulla contro scelte lgbt dei personaggi, ma se tutto questo ce lo infili a forza nella storia facendoti dimenticare il vero motivo fantascientifico del tutto, diventa stucchevole e parecchio invadente.
    Al punto che quelle poche idee buone, nel ridicolo contro finale vengono offuscate e ti metti pure a ridere.
    Comunque proseguite e arrivate in fondo, magari voi sentite meno questo peso.
    Ok, grazie delle precisazioni.
    Comunque per continuare lo continuerò, devo un attimo ribeccare il momento giusto (magari durante le ferie)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su