Ratchet and Clank: Rift Apart Ratchet and Clank: Rift Apart - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42

Discussione: Ratchet and Clank: Rift Apart

  1. #21
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.033

    Re: Ratchet and Clank: Rift Apart

    Amazon mi ha confermato la consegna per il giorno d'uscita.

  2. #22
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Ratchet and Clank: Rift Apart

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Amazon mi ha confermato la consegna per il giorno d'uscita.
    ottimo, facci avere le tue prime impressioni.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.033

    Re: Ratchet and Clank: Rift Apart

    Eh se prendo un secondo joypad posso provarlo...

  4. #24
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Ratchet and Clank: Rift Apart

    Io preso da mw, garantivano consegna entro il 10, ma ad oggi ancora non spediscono

  5. #25
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Ratchet and Clank: Rift Apart

    Questo è il primo gioco che mi interessa moderatamente, bene così.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Ratchet and Clank: Rift Apart

    Digital Foundry l'ha analizzato...

    https://m.youtube.com/watch?v=7xtJYpwvHjY

    Anche i riflessi delle parti metalliche dei bossoli a terra sfruttano il ray tracing, senza contare che è uno di quei rari casi in cui la build finale è migliore di quella della demo e dei video pre-release...

  7. #27
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: Ratchet and Clank: Rift Apart

    Si può dire che hanno spremuto al massimo la PS5, chapeau

  8. #28
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ratchet and Clank: Rift Apart

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Si può dire che hanno spremuto al massimo la PS5, chapeau
    Ma anche no.
    Si può dire che è il miglior gioco su ps5 attualmente, ma che questo gioco abbia spremuto la console, mi auguro proprio di no. Cazzo.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #29
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.033

    Re: Ratchet and Clank: Rift Apart

    Prime impressioni così al volo, non sono un recensore quindi non aspettatevi nulla di che. Allora fatto il prologo che dura 20-30 minuti, giusto in tempo per far vedere come al solito i comandi e le varie mosse e mossette etc... La prima cosa che sicuramente si nota è l'impatto grafico che secondo me è impressionante e sicuramente il meglio che c'è ora sulle nuove console. A schermo tra oggetti e png c'è tanta roba, l'rt è ben implementato e il dettaglio è elevato (io l'ho settato subito su performance + RT, potendo scegliere, preferisco i 60 fps).. Molti dicono che è un film pixar in movimento, ora probabilmente è una cazzata e non me ne intendo ma comunque non penso ci vada lontano. Comunque questa è la parte ovvia lo sapevamo tutti della grafica.
    Capitolo audio 3d boh non mi sbilancio, mi sembra ben implementato ma vedremo in seguito (returnal secondo me come audio 3d è uno dei migliori).
    Capitolo dual sense, per ora ho fatto caso alle armi e come il gioco housemarque, ci sono feedback ben riprodotti per quanto riguarda i colpi e ovviamente doppia corsa del trigger per le modalità di sparo. Per le armi più pesanti i trigger fanno più resistenza cercando di dare una sensazione di pesantezza. Per quanto riguarda la parte più interessante, ovvero il gameplay, aspetterei di andare un pò avanti anche perchè è il mio primissimo Ratchet. Comunque all'inizio si ha accesso già a due tre armi con vari tipi di statistiche che danno un minimo di varietà all'approccio. Il fucile pixar è una sorta di pompa, poi c'è una pistolina che spara a colpo singolo e a raffica a seconda di quanto si preme il tasto, e poi ho preso la terza che sostanzialmente sono bombe utili per pulire un pò. Allora ero partito per giocarlo a normal, però visto che sto giocando con returnal e demon ogni tanto e non vorrei calare di livello l'ho settato al penultimo livello e devo dire lo trovo facilino per quanto riguarda il lato shooter, sicuramente quei giochi, soprattutto il primo, hanno aiutato i riflessi.
    Installa circa 35 gb dal disco e c'è una patch al day one di 3,5 gb da scaricare.
    Ultima modifica di xyz; 11-06-21 alle 13:51

  10. #30
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ratchet and Clank: Rift Apart

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Prime impressioni così al volo, non sono un recensore quindi non aspettatevi nulla di che. Allora fatto il prologo che dura 20-30 minuti, giusto in tempo per far vedere come al solito i comandi e le varie mosse e mossette etc... La prima cosa che sicuramente si nota è l'impatto grafico che secondo me è impressionante e sicuramente il meglio che c'è ora sulle nuove console. A schermo tra oggetti e png c'è tanta roba, l'rt è ben implementato e il dettaglio è elevato (io l'ho settato subito su performance + RT, potendo scegliere, preferisco i 60 fps).. Molti dicono che è un film pixar in movimento, ora probabilmente è una cazzata e non me ne intendo ma comunque non penso ci vada lontano. Comunque questa è la parte ovvia lo sapevamo tutti della grafica.
    Capitolo audio 3d boh non mi sbilancio, mi sembra ben implementato ma vedremo in seguito (returnal secondo me come audio 3d è uno dei migliori).
    Capitolo dual sense, per ora ho fatto caso alle armi e come il gioco housemarque, ci sono feedback ben riprodotti per quanto riguarda i colpi e ovviamente doppia corsa del trigger per le modalità di sparo. Per le armi più pesanti i trigger fanno più resistenza cercando di dare una sensazione di pesantezza. Per quanto riguarda la parte più interessante, ovvero il gameplay, aspetterei di andare un pò avanti anche perchè è il mio primissimo Ratchet. Comunque all'inizio si ha accesso già a due tre armi con vari tipi di statistiche che danno un minimo di varietà all'approccio. Il fucile pixar è una sorta di pompa, poi c'è una pistolina che spara a colpo singolo e a raffica a seconda di quanto si preme il tasto, e poi ho preso la terza che sostanzialmente sono bombe utili per pulire un pò. Allora ero partito per giocarlo a normal, però visto che sto giocando con returnal e demon ogni tanto e non vorrei calare di livello l'ho settato al penultimo livello e devo dire lo trovo facilino per quanto riguarda il lato shooter, sicuramente quei giochi, soprattutto il primo, hanno aiutato i riflessi.
    Installa circa 35 gb dal disco e c'è una patch al day one di 3,5 gb da scaricare.
    Beh ma se non hai giocato al remake su ps4, recupera subito e vattelo a scaricare. Sta regalato dappertutto.
    Plus, collection, giornate covid un mese fa. E' impossibile che non ce l'hai.
    Cosi ci dici anche il diverso impatto grafico.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #31
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.033

    Re: Ratchet and Clank: Rift Apart

    Si infatti ce l'ho ma troppi giochi poco tempo e quindi stavo giocando altro... lo metto in download così facciamo un confronto.

  12. #32
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Ratchet and Clank: Rift Apart

    Qualcuno è andato di Day One?
    Io personalmente aspetto un calo di prezzo.
    80 euro per questa tipologia di titolo, anche no.

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  13. #33
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.789

    Re: Ratchet and Clank: Rift Apart

    sì sì, preso dando dentro avengers e prendendo la super valutazione di GS

    un bel gioco, stradivertente e davvero incredibile da vedere

  14. #34
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ratchet and Clank: Rift Apart

    Io salto. Già 60 sacchi per returnal erano tanti. Mettici che in 40 giorni c'ho fatto appena 20 ore per scarso tempo e la combo per me è micidiale. Aspetto un po' a cercare un altro Day One.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #35
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.033

    Re: Ratchet and Clank: Rift Apart

    69 euro prenotato su amazon, sono tanti sicuramente, però volevo approfittare di questo momento che ho un pò più di tempo da dedicare alla play. Anche perchè non credo di prendere altro fino ad Horizon a parte Kena (ultime parole famose).

  16. #36
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Ratchet and Clank: Rift Apart

    Giocato un 4/5 ore.
    Per me finora gran gioco, grafica pazzesca, gameplay ottimo, è proprio bello combattere e usare la varie armi grazie anche al feedback del dualsense.
    Ritmo perfetto, non ti annoia mai. Sulla difficoltà ho letto parecchie critiche, io lo sto giocando al penultimo livello di difficoltà e in alcuni punti mi devo impegnare per non morire, in generale non è difficile ma penso sia una prerogativa del gioco.
    Ad ogni modo, credo che questo è uno dei rari casi in cui l'effetto visivo influisca sul giudizio complessivo, perché e veramente troppo troppo bello a vedersi.
    L'unico difetto secondo me finora e che le sezione platform le avrei volute un filino più impegnative.
    Non so se li vale gli 80€ ma secondo me è un gioco da non perdere appena scende un po' di prezzo.

    PS: come si riscatta l'armatura e l'arma del preorder?
    Ultima modifica di cloooze; 13-06-21 alle 10:41

  17. #37
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.789

    Re: Ratchet and Clank: Rift Apart

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Giocato un 4/5 ore.
    Per me finora gran gioco, grafica pazzesca, gameplay ottimo, è proprio bello combattere e usare la varie armi grazie anche al feedback del dualsense.
    Ritmo perfetto, non ti annoia mai. Sulla difficoltà ho letto parecchie critiche, io lo sto giocando al penultimo livello di difficoltà e in alcuni punti mi devo impegnare per non morire, in generale non è difficile ma penso sia una prerogativa del gioco.
    Ad ogni modo, credo che questo è uno dei rari casi in cui l'effetto visivo influisca sul giudizio complessivo, perché e veramente troppo troppo bello a vedersi.
    L'unico difetto secondo me finora e che le sezione platform le avrei volute un filino più impegnative.
    Non so se li vale gli 80€ ma secondo me è un gioco da non perdere appena scende un po' di prezzo.

    PS: come si riscatta l'armatura e l'arma del preorder?
    a me han dato il codice sullo scontrino del GS, se l'hai preso online dovrebbe esserti arrivata una mail

  18. #38
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.033

    Re: Ratchet and Clank: Rift Apart

    Apri lo store dalla play, clicca sui tre puntini a destra e riscatti il codice.
    Concordo su tutto, io per farlo durare ho messo direttamente l'ultimo livello e sono morto solo una volta.

  19. #39
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Ratchet and Clank: Rift Apart

    Già scontato
    https://www.amazon.it/Ratchet-Clank-...f_=as_li_ss_tl

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  20. #40
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Ratchet and Clank: Rift Apart

    Scenderà ancora, allora


    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su