[PS5]Returnal [PS5]Returnal

Risultati da 1 a 20 di 260

Discussione: [PS5]Returnal

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Esorcista L'avatar di Don Zauker

Re: Returnal

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma secondo me stai impazzendo e basta. Tu la ciabatta puoi spegnerla e farci quel cazzo che vuoi, ma che io debba sentirmi in colpa a usare una funzione che serve a ripristinare il mio stato di giocatore più velocemente perché qualcuno mi dice che quei 6watt/ora, uccidono l'ambiente, ti dico anche che ci sono modi molto più efficaci per evitare l'autanasia dell'umanità. Come prendere una bicicletta e crearti l'energia elettrica da una dinamo pedalando mentre cucini.
    Ma per piacere su.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Figaaaa ma quando mai ti ho detto che devi sentirti in colpa !!!111
    Cri***mad*** ma il livello intellettivo di 'sto forum s'è abbassato così tanto ?
    IO ho detto che PER ME è una stronzata tenere in stand by la console per una puttanata del genere !*
    Per quale stramaledetta ragione dovresti sentirti il colpa ?
    La mia è un'abitudine che ho da sempre e DI SICURO non mi sento stronzo a metterla in pratica.
    Per me tu puoi dare fuoco a tutta la foresta amazzonica, per quel che mi riguarda.
    Madonna che fatica, cazzo.
    Ma poi, oh, Harry, se qualcuno ha delle idee diverse dalle tue diventa automaticamente un coglione ?
    Con te il trend mi pare questo, con annesse prese per il culo da bimbi di 5a elementare.

*intendo usare lo stand by come savegame, se devo scaricare/aggiornare/salcazzo la console la tengo eccome in stand by
    Ultima modifica di Don Zauker; 03-05-21 alle 16:35

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su