Io pure sto al terzo bioma ed ho effettivamente notato un simpatico aumento della difficoltà
Però non importa quante volte io muoia, non avverto mai frustrazione![]()
Io pure sto al terzo bioma ed ho effettivamente notato un simpatico aumento della difficoltà
Però non importa quante volte io muoia, non avverto mai frustrazione![]()
io ho fatto così: arrivo al più presto al portale per bioma 3 (facendo qualcosina dell'1 soprattuto un paio di chiavi, servono per dopo, ma appena potevo andavo al 3), controllo l'arma che riuscivo a recuperare all'inizio del 3 (io dico che la più utile è la carabina, magari con colpi critici) e correvo per il boss skippando tutto lo skippabile. I robottini aerei te li devi fare, altrimenti ti inseguono per sempre (io li aggravo, tornavo indietro al gancio precedente e scappavo, per poi farli da lontano). Le chiavi servono per un paio di porte dove di solito trovi almeno un'altra fiala di cura. Certo, devi prima aver sbloccato il ponte. L'ultima stanza, quella infognatissima prima del boss va skippata al volo, perdi tempo, vita e non ne vale la pena. Arriva prima possibile al boss, impara i pattern e prega in una buona arma.
il bioma 5 è una bella cazzo di sfida, ho capito che mi devo per forza ripulire tutto il 4 per pomparmi e arrivare al 5 con un'arma decente