Finito
Ora vado di collezionabili e atto III
Ma i frammenti solari (che servono per il finale segreto) si perdono in caso di morte?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Finito con finale segreto, capolavoro assoluto
Vorrei platinarlo ma, a parte qualche glifo ancora sparso da raccogliere, non riesco in alcun modo a raggiungere il livello 30 di esperienza arma. Ci ho provato più volte uccidendo ogni singolo nemico, ma puntualmente arrivo al boss finale con 29.5 ed è veramente frustrante. Ho letto su Reddit che molti lo hanno ottenuto farmando meduse esplosive nel bioma 6 o nella torre, ma molti altri dicono che entrambe le cose sono state patchate. Domani provo con la torre, dato che a farmare meduse ci ho provato ma con scarso successo.
Il trucco delle meduse infinite non funziona più, non aumenta la competenza, e te lo posso assicurare (gioco l’ho platinato il mese scorso ).
Io l’ho fatto nella torre (al secondo tentativo, la prima volta non me l’aveva sbloccato) e questo poco prima di arrivare alla 30esima (e ultima) stanza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie, in effetti sono riuscito a sbloccarlo alla torre. Che poi non mi ha sbloccato i trofei per aver ucciso il secondo boss e per il secondo giro in clinica, vabbè
Ora mi mancano quattro glifi nel bioma 2 e uno a testa nel terzo e nel quinto, ma sto cominciando a stufarmi onestamente
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Se giochi offline è più facile sbloccare i collezionabili in ogni area …
Per quanto riguarda i trofei nella torre ricordo che te lo sblocca solo dopo aver sconfitto per la terza volta il boss e quando ritorni in ospedale dopo aver raccolto tutti i fiori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ripreso con più calma.
Raggiunto il primo boss.
Ditemi che non devo rifare anche tutti i boss ogni volta.
Domanda secondaria.
Ho usato il costruttore, poi ho interrotto la run dal menù.
Ripartirò sempre da lì o solo per una volta?
Cosa rendono permanente gli infocubi?
Ovviamente inseriti dentro i cosi appositi.
Comunque, nessun gioco mi ha mai umiliato in questo modo![]()
Lo mollo.
Sono al terzo bioma, ma richiede un fottio di tempo per ogni tentativo valido.
Più acceleri i tempi, più arrivi con un cerino in mano al terzo bioma.
Sicuramente anche io non sono una cima.
Git gud. È l'unica soluzione.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
sì certo, altrimenti è una rottura di cazzo. Poi va a culo da cosa ti capita, ma va giocato partendo dal terzo