Black Myth: Wu Kong [Multi] Black Myth: Wu Kong - Pagina 4

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 155

Discussione: Black Myth: Wu Kong

Senior Member L'avatar di b3r53rk

Re: Black Myth: Wu Kong

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    menomale che doveva essere un action facile, mortacci

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Son tornato a farlo dopo aver fatto almeno un altro paio di boss, diventa più facile. Combo iniziale completa di attacchi leggeri, poi lo freezi e ancora botte. La kamehameha si rolla avanti per schivarla.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

#23MJ L'avatar di Robbie

il Pregi non ha detto che è facile, ha detto che è più facile di Sekiro, e grazie al piffero aggiungerei!

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

spammo un video su sun Wukong XD

"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di Caern

Giocato un oretta, fino a poco dopo il primo mini boss. E' discretamente facile, almeno confrontato coi souls, per adesso gli avversari fanno pochi danni e il personaggio è davvero agile.

Su pc sto giocando senza problemi con un R7 5800x, 3080 liscia e 16gb ram, qualità impostata su "cinema" (dovrebbe essere la più alta) e ray tracing messo su basso.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

vedendo stream più avanzati noto una certa super potenza dopo aver preso abilità e quant'altro, sembra molto semplice almeno coi midboss

pm qui L'avatar di Absint

Qualcuno lo sta giocando su ps5? Fatemi sapere

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    bene, pare che le performance su ps5 siano ottime dalle prime ore di gioco! nel mentre su steam ha fatto il botto ed è a 1.5 milioni di giocatori attivi
    Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    Confermo per ora su PS5 tutto bene.
    Segnalo un bug, se avete più account sulla console agli altri il gioco parte in cinese. Ma basta skippare il tutorial-intro, chiudere il gioco e al menù iniziale cambiate in Ita... Poi fate nuova partita e riparte il tutorial nella nostra lingua.

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    E fin qui. Mi disturba di più il fatto che vengano date linee guida di quel tipo. Certamente però 1) si tratta di una pratica consolidata nell'industria e non bisognerebbe memmeno dimenticarsi che 2) gli influencer non sono critici del medium, ma intrattenitori e megafoni di "consigli per gli acquisti".

Tuttavia quel "don't discuss content related to China's game industry policies, opinion, news, etc." è un po' inquietante, se permettete...
    Ah ok non avevo letto , ottimo,allora ps5 senza dubbio

Si Milton, sono d'accordo con te, quelle linee guida sono una evidence del bagaglio di provenienza che il gioco si porta con sè...

Alla fine è super cinese in tutto e per tutto, se non altro artisticamente parlando sta proprio lì il bello

Riconfermo che su PS5 gira bene, gioco in modalità prestazioni e avrò notato si e no 3-4 cali di framerate di qualche istante...
    L'unico momento strano è stato con l'intro di una doppia boss fight nel secondo capitolo, ma ho visto che lo fa anche su pc...

Invece apprezzo che sia pieno di segreti nascosti, bisogna guardare e controllare muri, ecc... a tal proposito, sapete come si passa da un capitolo all'altro per caso? Ho dimenticato di suonare la campana nel laghetto dove c'è Sir Biss Black Myth: Wu Kong

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

gira dignitosamente anche su steam deck, settato a dovere locka quasi fisso sui 40fps

Ecco, ma la campana a che serve? Ho suonato quella dopo il primo boss ma non ho capito che ho fatto

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Ecco, ma la campana a che serve? Ho suonato quella dopo il primo boss ma non ho capito che ho fatto
    Ce ne sono tre in totale e vanno suonate tutte.
    Poi nel capitolo due c'è un muro da abbattere, nell'arena del boss col topo gigante... È un muro rossastro pieno di facce... Poi tocca tornare nel piccolo lago a sinistra di dove c'era il capoccione nel primo capitolo. Entrando si sblocca un boss segreto coi controcaxxi Black Myth: Wu Kong

Ha fatto i buchi per terra ieri su Steam

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mi fa un po' storcere il naso che sia pieno di muri invisibili e che sembra non si capisca a colpo d'occhio dove puoi andare e dove no

Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    Ce ne sono tre in totale e vanno suonate tutte.
    Poi nel capitolo due c'è un muro da abbattere, nell'arena del boss col topo gigante... È un muro rossastro pieno di facce... Poi tocca tornare nel piccolo lago a sinistra di dove c'era il capoccione nel primo capitolo. Entrando si sblocca un boss segreto coi controcaxxi Black Myth: Wu Kong

Il capoccione per adesso lo salto, mi stende

Allora, riformulo un attimo la storia dei boss\aree segrete, perchè scrivendo dal telefono effettivamente non si capisce una sega.

1. CAPITOLO
    Suonare le tre campane (occhio che la terza è a sinistra nel laghetto del boss, per capirci dopo il santuario con l'NPC che vi spiega come fare le medicine).
    Una volta suonate, vi porta in altra zona, dove ci sono tre forzieri e altra robetta.
    A boss sconfitto potrete craftare una nuova armatura molto buona.

2. CAPITOLO
    In base a come avrete affrontato la doppia boss fight, quando arriverete in una zona cavernosa dovrete affrontare un topone gigante.
    Una volta sconfitto, nella piccola arena, c'è un muro di color rosso con tante facce\maschere in altorilievo.
    Con la skill del "testone" buttate giù il muro, entrare e recuperate un oggetto.

...ora tornate al capitolo 1 e al santuario prima della zona dove c'era il testone. Dal santuario andate dritti e poi all'incrocio dove c'è l'arcere andate a sinistra e finite nel laghetto. Ci sarà da toccare un "punto" in mezzo al laghetto e questo vi sblocca l'accesso ad una boss fight davvero tosta, ma ben remunerativa.

That's it.

Senior Member L'avatar di Crasher

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    gira dignitosamente anche su steam deck, settato a dovere locka quasi fisso sui 40fps
    Ottimo a sapersi, il benchmark aveva dato risultati simili ma fa piacere che il gioco finale lo confermi

#23MJ L'avatar di Robbie

ho ucciso l'uomo lupo ma il testone mi sta dando problemi, ci siete tornati dopo voi?

Moderatore L'avatar di Bishop76

https://youtu.be/hHAY56cmdu0?si=gwTKds1cgTcpmyTu

Uscito il df della versione Ps5, è un mezzo disastro tecnicamente, meglio aspettare qualche patch correttiva

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#23MJ L'avatar di Robbie

per me va benissimo in modalità prestazioni, l'unica cosa che ho notato è che qualche descrizione è in inglese. La cosa più grave al momento è che certe volte non riesci a colpire il nemico, non so come spiegare è strano, ci sei davanti lo attacchi e non lo prendi, come se non avesse hit box

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su