Gotham Knights Gotham Knights - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Gotham Knights

  1. #41
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Gotham Knights

    Allora, visto che l'hanno messo nel gamepass e forse si rumoreggia arriverà anche nel plus a novembre, riuppo il topic per dire un po' la mia dopo 4 ore di gioco.

    Ma che cazzo si sono fumati?

    non è così terribile come potevo aspettarmi ma è tutto così "mediocre".

    il traversal è farraginoso, anche avendo sbloccato il mantello per planare, tutto rimane molto lento e macchinoso. poco fluido. davvero fai prima a scendere a terra e fare quei lunghissimi viali in moto che tanto non c'è traffico e non ci sono ostacoli. per fortuna dopo circa 3 ore ti da la possibilità di sbloccare i punti di viaggio rapido... ma anche li. vanno sbloccati uno a uno a mano scansionando dei droni.

    il combattimento per ora sembra molto più semplice che in Batman AK. nel senso che non ci sono grandi variazioni come i nemici con lo scudo da saltare, quelli col coltello da tenere indietro etc... hanno messo la meccanica dell'attacco pesante tenendo premuto un po' come c'era in mad max. c'è il nemico con lo scudo? attacco pesante per destabilizzarlo e poi via di mazzate. ma poi ci sono un sacco di scelte sbagliate. vi ricordate i tizi col mitra in batman che facevano comparire il raggio di mira... poi diventava rosso a indicare il momento di fare la schivata? qua non c'è! e comunque se schivi, alcuni nemici con armi congelanti fanno in tempo a muovere la mira per colpirti anche dove ti sei spostato. il gioco ti dice di fare l'attacco a distanza col batrang per impedire di mirare... ma in automatico, mira a CHIUNQUE tranne al tizio che ti sta mirando. se devi mirare in manuale in mezzo alla bolgia con 3 nemici che ti stanno attaccando auguri.

    inoltre ho appena fatto una fase di quelle stealth... madonna puttana che bestemmie:

    1- dall'alto hai 2 tipi di ko: silenzioso e plateale che spaventa i nemici. ok, ci sta. ma spesso, non capisco il motivo, ti appare solo il comando: "attacco aereo" (probabilmente se il nemico non è esattamente sotto al personaggio). il ko silenzioso sta nello stesso tasto del batrang... quindi se il nemico si sposta mentre stai per attaccarlo silenziosamente... il prompt magari scompare e tu lanci il boomerang, allertando lui e tutti quanti invece di scendere e ammazzarlo.

    2- alla fine del combattimento mandato a puttane appare un timer con scritto: le bombe stanno per esplodere! le bombe? dove stanno? scansiono con il visore, mi guardo intorno... niente... ci sono solo gli ostaggi... penso: forse se libero gli ostaggi li faccio scappare dalle bombe... mi avvicino al primo e CAZZO, le bombe sono nelle manette ai polsi di questi. e ovviamente ci mette molto tempo a smanettarli... niente. game over.

    3 volte ho dovuto rifare quella missione. lo stealth è completamente rotto. dovrebbero imparare tutti da ubisoft come si fanno le missioni stealth "soddisfacenti".


    Ma poi tutta la parte looter shooter col gearscore etc... che menata atomica. se potevano sbagliare cose... le hanno sbagliate! TUTTE!

    però mi piace usare batgirl e penso continuerò ancora a giocarci. magari metterò a facile. intanto stasera proverò la coop. (ma anche li.... dopo 4 ore sono a livello 6... i miei amici che partiranno stasera saranno di livello basso, senza teletrasporti, senza mantello per planare... boh. )

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #42
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Gotham Knights

    Nuovo messaggio del pomeriggio:

    Ma porco cane. ci ho fatto un altra missioncina in pausa pranzo e pure qua... attacchi un gruppo di nemici di una missione... premi Y un cm troppo presto, e invece di fare un ko silenzioso... lancia un batrang nella nuca del nemico, mandando a puttane lo stealth... uccido tutti e c'è un cazzo di timer per degli organi che si stanno scongelando. chiamata via radio per il refrigeratore più vicino e niente! non c'è nulla sulla mappa, non c'è nulla nello scanner... ZERO! e ho solo tipo 30 secondi... non può essere così lontano. ovviamente FAIL.

    per essere godibile mi sta facendo bestemmiare un po' troppo questo gioco. forse dovrei disinstallarlo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #43
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Gotham Knights

    ieri sera sono andato ancora avanti. e niente. alcune missioni sono molto fighe, tipo quelle alla corte dei gufi.

    però cavoli! questo gioco è il classico: "se potevano sbagliare qualcosa l'hanno fatto!"

    mancava davvero poco per farne un bel gioco. ma non è stato fatto e probabilmente non è fattibile ormai.

    Penso alla modalità "immersiva" di Ghost recon breakpoint che ha stravolto e salvato il gioco dalla mediocrità del gearscore.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su