infatti già storia e grafica promettono bene vediamo il resto io vado di d1 già preordinato
Visualizzazione Stampabile
infatti già storia e grafica promettono bene vediamo il resto io vado di d1 già preordinato
Da appassionato dei precedenti capitoli non vedo l'ora di provarlo.
Grazie a Ivan per la preview: soprattutto la prima parte e la descrizione delle sue sensazioni da pelle d'oca non fanno che aumentare l'hype :sisi: .
E magari andrò controcorrente, ma sono curioso di vedere il lato più umano di Kratos (e il suo rapporto con il figlio) dopo aver visto quello divino!
Grandi premesse, penso si possa star sereni sull’effettiva bontà del titolo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=l_RpwPcfhB8
Fiquo:sisi:
la bontà del titolo non si discute ma ci sarà da analizzarlo per bene
"Ci ho giocato più di 250 ore e finito 5 volte a difficoltà massima, quindi fidati quando dico che è un gioco di merda"
Visto più volte :asd:
Nei topic Bethesda e Bioware è un must :asd:
Io sono molto indeciso su GoW, la serie non mi ha mai preso, questo sembra comunque un gioco di alto livello e, forse, un po' più incline alle mie corde...
Mi sa che aspetterò un calo di prezzo, a meno che recensioni e commenti non mi faranno cambiare idea
Sarà un aprile fottutamente epico :rullezza:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
questo lo voglio assolutamente, sebbene non sono un fan della serie, il cambio di gameplay mi ha convinto :sisi: anche l'ambientazione è molto più consona alla mia persona
Ovviamente ho aspettato così tanto che il preordine da Unieuro non c'è più...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
ah hanno tolto il preorder della limited a 59.99 euro?
comunque avevo letto che dopo la fine si potrà continuare ad esplorare la mappa e ci saranno
nuove attività da fare
https://gametransfers.com/god-of-war...ours-complete/
non male come longevità considerando che lo sviluppatore sapeva già più o meno cosa fare
Ottima durata per un titolo simile.
Io per platinare il terzo capitolo c'ho messo la metà del tempo
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
25/35 ore senza cazzatine in giro, direi più che ottimo. Non vorrei stancasse alla lunga un gioco del genere, ma è davvero tanto che non ne gioco uno simile :sisi: hype
io l'ho ordinato, sarà il mio primo GoW :rullezza: