Non fate la cazzata di andare a leggere in giro l'elenco Trofei, eh. C'è un motivo per cui quelli nascosti sono tali.... mi raccomando. :telodicevo:
Visualizzazione Stampabile
Non fate la cazzata di andare a leggere in giro l'elenco Trofei, eh. C'è un motivo per cui quelli nascosti sono tali.... mi raccomando. :telodicevo:
Non c'è pericolo quando mai ho platinato un gioco. Grazie comunque per l'avvertimento.
idem con patate, platinare un gioco equivale a rovinarmi l'esperienza, diventa un lavoro e perdo il piacere
Ma posso chiedere qual è il motivo per il quale uno debba guardare i trofei sia che lo voglia platinare sia che non lo voglio platinare? Cioè voglio dire il videogioco soprattutto questo che è molto narrativo è un'esperienza personale, che senso ha andare a vedere i trofei per impegnarsi al primo giro a farne qualcuno in più? se il gioco ti piace ti fai due tre quattro giri fino a quando non l'hai platinato. E se quel trofeo non ti viene mai fuori vuol dire che non fa parte della tua esperienza perché è una cosa che non troveresti senza indicazione. Però alastor questo non è un attacco rivolto a te è in generale perché non riesco a capire veramente il senso dei trofei se puoi soprattutto te li vai a cercare tramite una guida.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Giochicchiato un "pò" (E infatti stamattina sono un fottuto zombie) nella nottata.
Per ora bello bello, ad hard il combattimento è una goduria..
Avevo provato l'ultimo livello, dopo un ora e venti di tentativi solamente al tutorial ho desistito :asd:
Comunque su ps4 normale va a 30 stabilissimi e non ho notato praticamente cali..
Certo,poi ho visto un video della pro in modalità prestazioni e a 60 è n'altro gioco ma amen, rimane estremamente godibilissimo anche a 30 imho :sisi:
Assolutamente d’accordo Harry, personalmente, la lista trofei la leggo per i titoli che più attendo e, solo, per farmi un’idea di quanto possa essere interessante in termini di longevità o rigiocabilita
Io sono un ricercatore assiduo di collezionabili, è quasi sempre senza l’ausilio di senza guide o video, infatti ho appena completato la quarta run a RE7 per raccogliere/leggere tutto il possibile (quando sarebbero bastate solo un paio di run) e la quinta (si, hai letto bene, quinta :asd: ) a Ratchet & Clank ...
Solitamente ricorro ad aiuti “esterni” quando il titolo non mi ha catturato e,quindi, spinge a controllare ogni angolo (nel mio caso ME Andromeda) o quando “trovare quel maledetto item” diventa un’esperienza dannatamente frustrante (guardare bloodborne) :sisi:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Passo a prenderlo tra poco,lavoro e stasera si inizia!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Preso adesso messo a scaricare e bon si vedrà oggi tardo pomeriggio... nel frattempo il criceto scaricherà le patch.
Manco per il cazzo, l'unico spoiler che mi sono beccato è stato grazie a un ritardato su un altro forum :asd:
Dei trofei mi importava solo sapere se ce ne fossero o meno di missabili, dato che non ce ne sono, non ho motivo di guardarli prima della fine del gioco.
Spettacolo la limited https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8c6cd8fc84.jpg
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Cosa c'è dentro?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Allora, provato!
Potrei soffermarmi sulla storia, sulla grafica o sulla giocabilità... ma passa tutto in secondo piano rispetto alla cattiveria di Kratos! :rullezza:
Madre de Dios, se si SENTONO i colpi!
Per il momento Goty!
Fatte altre due orette!
Che dire, confermo i miei pareri positivi ed aggiungo:
-Va giocato in inglese, pochi smazzi! Il doppiaggio nostrano è buono per carità, ma in lingua d'albione Kratos è decisamente
più cattivo. Il figlio in italiano sembra un ventenne!
-Brock! :rotfl:
-Se proprio dovessi cercare il pelo nell'uovo, allora punterei tutto sulla finta libertà di esplorazione. Il gioco è grande ma alla fin fine è
un percorso lineare con piccoli bivi. Ma fottesega, va bene lo stesso!
-Su Pro e 4k\Hdr vien giù la mascella! Preferisco la qualità d'immagine alle performance altalenanti.
-Spartan Raaaaage! :rullezza:
-Già detto che per me è Goty?
Questo titolo mi stava spingendo a prendere la pro per sfruttare, finalmente, la ps4 sul mio bel 65 pollici 4k :tsk:
Questa mattina, da GS, la pro limited di GoW4, sul quel bancone, mi strizzava l'occhiolino in maniera sensuale e provocante, quasi mi sculettava in faccia, come solo una bella 20enne sa fare ...
Poi mi son ricordato che non ho spazio dove appoggiare la console e, cosa più importante, voglia di spendere altri soldi :asd:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk