Mi auto quoto. Il problema era che non mi era scattata la possibilità di schiacciare cerchio nella roccia davanti alla porta....
Ci sono tornato e ha funzionato.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Mi auto quoto. Il problema era che non mi era scattata la possibilità di schiacciare cerchio nella roccia davanti alla porta....
Ci sono tornato e ha funzionato.
il combat system è veramente ottimo segno che si può fare bene anche se non ti chiami dark souls
Per quel poco che costa e per quel tanto che da non farlo è veramente stupido
Poco oddio...59€ standard...su press-start 45€
Ci sono sempre offerte a 40/45. 4 euro al mese sono decisamente un costo ENOOOORME
Ogni costo superfluo ed inutilizzato è uno spreco di soldi...imho
Il plus non è uno spreco di soldi. Perché se giochi 10 minuti la settimana lo spreco di soldi è stato prendere una console
Ok ma se gioco anche solo 10 ore alla settimana ad un gioco single, perché mai fare il plus?
il gioco action single player non open world più lungo e completo che abbia mai visto, con pure un end-game per la sfida finale con il mid boss più forte del gioco
penso di essermi un po' avviato verso la conclusione, ma sicuramente mi spazzolerò tutti i segreti della zona all'infuori dei corvi :bua:
davvero un gran bel gioco, tra quello che ho giocato e per i miei gusti il migliore di questa gen assieme ad horizon
Ma per voi per
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
alla fine conviene esplorare per trovare nuovi materiali e fare le secondarie dei fabbri per sbloccare nuove opzioni di crafting. Potenzia dai blu in su
Io ti consiglio di aspettare le prime armature viola, come quella del viandante, o realizzare quella blu dell’antico.
Io ho costruito, e potenziato solo queste due, ed attualmente (devo tornare al tempio di Tyr) sono a livello 5
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io gioco solo giochi single player e li gioco quando ne ho tempo e voglia. Per giocare God of War (o Uncharted, Last of Us eccecc) non posso non avere una console, quindi di sicuro comprarla non è uno spreco di soldi.
Patch 1.16 oggi :rotfl:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
:asd: a domani per la 1.17
I SM hanno rilasciato la versione di Kratos senza barba
https://www.everyeye.it/public/immag...ar_notizia.jpg
E la versione arrapante fan made
Adesso sto ripulendo le valchirie, equip quasi lv 8.
Uccido chiunque cosi :asd:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk