consiglio sull'equip per la regina delle valchirie?
Visualizzazione Stampabile
consiglio sull'equip per la regina delle valchirie?
Il set che puoi craftare a Niflheim, quella che servono gli echi nebbiosi.
Io la regina l'ho fatta con quella armatura
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Uff non ho voglia di craftare quella.
Ho già L armatura delle valchirie.
Strategie o debolezze particolari della regina?
tu non sai niente della mitologia norrena eh?!
se mi baso su quella era impossibile prevederlo, potevi solo immaginarlo verso la fine, ma anche lì ci sono decine di cambiamenti portati dagli sviluppatori, se si inventano le cose da zero posso solo tirare ad indovinare
Io ho capito che era
solo dopo il "particolare" del ramoscello di vischio ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Puoi farla solo con il set delle nebbie e, se hai avuto fortuna prima, con qualche accessorio che ha il bonus sulla nebbia.
La rottura di questa Valcky, molto semplice per i miei gusti, è sta benedetta nebbia.
In ogni caso non ci vuole una vita per farsi il set base.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quello era un buon indizio, ma anche lì, c'erano tante contraddizioni, una su tutte che
Spero di non essere
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Il ritardo nello spoilerare la rivelazione finale :rotfl:
Harry, basta avere un minimo di conoscenza del mito norreno per capire.
Lo stessp bambino.
Cosa usa di poteri?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Io non sapendo nulla (o quasi) della mitologia norrena me lo sono goduto, pure il "colpo di scena" finale :sisi:
Certo, è ovvio che se uno conosce a menadito la mitologia poteva capire fin dai primi 5 minuti chi era chi, grazie al cazzo :bua:
Sinceramente io conosco della mitologia norrena solo i nomi più importanti e ricorrenti.. le madri/mogli/cugine/nipoti dei vari dei e giganti non sono cose risapute e note ai più eh :asd:
non è così, hanno cambiato troppe cose rispetto alla mitologia, fidati di me, lascia perdere le sparate da ganassa di quello la, la sua arroganza gli ottenebra il cervello da anni, era comprensibile quasi tutto tranne 2 cose direi, certo poi ci arrivi per ragionamento tuo perché non è certo un giallo di Agatha Christie oh però
hanno fatto un buon lavoro con la narrazione tra innesti totalmente originali loro e con le cose invece reali, sono riusciti a confondere le acque piuttosto bene
Ma che problemi hai? Si capisce immediatamente la discendenza e non so una sega di mito norreno. Hai una marea di indizi nella prima ora. Te lo sbatte in faccia come un imbecille. Ma che sto a parlare con te. Manco sai chi cazzo è Propp. Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mi devo essere perso qualcosa mi sa :uhm:
Il nome della madre vien fatto subito? E cmq, se uno non conosce bene la mitologia norrena, la madre di Loki manco per il cazzo la sa eh :bua:
Che poi nella mitologia
Tutto ovviamente imho eh, non c'è bisogno di incazzarsi per la poca attenzione su un VG :asd:
Ma va a cagare, nessuno ha spoilerato chi fosse il bimbo come l’hai fatto tu.
Poi sta roba del “sono passati x mesi quindi non è spoiler” è da ritardo al cubo.