God of War 4 [PS4] God of War 4 - Pagina 51

Pagina 51 di 63 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 1.001 a 1.020 di 1243

Discussione: God of War 4

  1. #1001
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: God of War 4

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Io non ho mai giocato GoW4 però anche lo avessi giocato e finito avrei preso il post di Robbie come un modo, un pretesto per chiacchierare un po del gioco. A primo acchitto, le risposte che gli vengono date mi sembrano inutilmente ostili. Poi non so se dietro ci stanno flame passati che hanno lasciato un po gli animi caldi

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Però di solito oltre ad un'immagine ha senso anche scrivere qualcosa. Anche solo per intavolare la discussione. Del tipo, vogliamo discutere del seguito? O vogliamo discutere del colpo di scena di per sè?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  2. #1002
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: God of War 4

    C'è cmq sempre modo e modo di dire o far notare le cose eh... l'uscita sui microcefali ritardati poi non mi pare fosse proprio un complimento
    (se io l'avessi giocato e non avessi colto chi fosse quel personaggio, mi avrebbe fatto un complimento secondo te?)
    Questo dico: alcuni su questo forum hanno una maleducazione intrinseca nel modo di porsi che i moderatori non moderano perchè "sono fatti così"
    Uno avrà sbagliato a postare un'immagine dicendo un'ovvietà (siamo sicuri sia una colpa che avalli la gente poi a rispondere in un certo modo?), ma gli altri non sono stati da meno nel modo in cui hanno risposto (bastava dire: ehm, veramente lo sanno pure i muri chi sia quel personaggio ).
    Ripeto, c'è modo e modo in tutte le cose.

    Se avesse scritto fin da subito "non capisco a cosa serve il tuo post" finiva lì
    Ultima modifica di Spidersuit90; 20-08-18 alle 09:25

  3. #1003
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: God of War 4

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    C'è cmq sempre modo e modo di dire o far notare le cose eh... l'uscita sui microcefali ritardati poi non mi pare fosse proprio un complimento
    (se io l'avessi giocato e non avessi colto chi fosse quel personaggio, mi avrebbe fatto un complimento secondo te?)
    Questo dico: alcuni su questo forum hanno una maleducazione intrinseca nel modo di porsi che i moderatori non moderano perchè "sono fatti così"
    Uno avrà sbagliato a postare un'immagine dicendo un'ovvietà (siamo sicuri sia una colpa che avalli la gente poi a rispondere in un certo modo?), ma gli altri non sono stati da meno nel modo in cui hanno risposto (bastava dire: ehm, veramente lo sanno pure i muri chi sia quel personaggio ).
    Ripeto, c'è modo e modo in tutte le cose.

    Se avesse scritto fin da subito "non capisco a cosa serve il tuo post" finiva lì
    Se tu hai giocato il gioco, lo hai finito, hai visto il video di quel personaggio e non hai capito chi è, si, microcefalo sarebbe un complimento.

  4. #1004
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: God of War 4

    il guaio è quando certe diatribe (sceme) diventano lunghe lunghe

  5. #1005
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: God of War 4

    Tornando IT, è notizia recente (almeno secondo multiplayer.it) che i Santa Monica erano titubanti sulla location e pensavano di piazzarlo in egitto... spero seriamente che un giro nelle altre 2 religioni le faranno nei prossimi GoW

  6. #1006
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: God of War 4

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se tu hai giocato il gioco, lo hai finito, hai visto il video di quel personaggio e non hai capito chi è, si, microcefalo sarebbe un complimento.
    Vabe, mai successo che ti dicono "hai visto che gol? ", le stesse persone che stanno guardando con te la partita?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Morning Glory; 20-08-18 alle 11:47

  7. #1007
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: God of War 4

    No

  8. #1008
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: God of War 4

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    No
    Ah ecco,
    Allora il problema sei tu....non segui il calcio....

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  9. #1009
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: God of War 4

    ma non doveva uscire oggi il NG+ ?

    rispondo con questo messaggio, che sarà l'ultimo sulla questione, dicendo che ho postato il fermo immagine di Thor perché giocando è una scena di notte con temporale, e la faccia si vede per mezzo secondo, mi sono anche preso la briga di avanzare frame by frame per postare il volto visibile, non c'era davvero bisogno di scrivere niente, magari tanti il viso di Thor non lo avevano visto. Tutto qui.
    Poi la maleducazione, i flames e l'indisponenza (anche se non sono certo esista questo termine, forse è meglio indisposizione) di quell'utente, che non nominerò, sono note a tutti, ma questo non vuol dire che io le debba subire sempre e sempre.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Tornando IT, è notizia recente (almeno secondo multiplayer.it) che i Santa Monica erano titubanti sulla location e pensavano di piazzarlo in egitto... spero seriamente che un giro nelle altre 2 religioni le faranno nei prossimi GoW
    ma speriamo proprio di no, questa mitologia ha sotto due palle quadrate che non sono seconde a nessuno
    Ultima modifica di Robbie; 20-08-18 alle 16:55


  10. #1010
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: God of War 4

    Bhè, dal murales è cosa nota che nominimo pure la Egizia e la Giapponese. Ergo, appena fa fuori il pantheon Celtico si trasferisce da quelle parti
    E siccome già avevano una mezza intenzione per questo GoW di farlo in Egitto, è più che probabile che GoW 6 o 7 sarà in Egitto

  11. #1011
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: God of War 4

    ah ok se così sì, avevo inteso che volevano mollare qui per spostarsi la, colpa mia ho letto male.
    Beh certo finito qui si spostano sicuro Egitto tra l'altro molto più semplice e più familiare alle utenze rispetto al mito giapponese che suppongo sia ignoto, o quasi, a tutti.
    Poi ecco potrei dire una bestialità clamorosa ma, credo, di non conoscere una singola divinità antica del Giappone sono pieni di animali sacri come il coniglio, il drago, il cavallo ecc ecc (vedi Nioh) ma Dèi in stile Odino o Ra non ne conosco proprio.
    Ultima modifica di Robbie; 20-08-18 alle 17:48


  12. #1012
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: God of War 4

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè, dal murales è cosa nota che nominimo pure la Egizia e la Giapponese. Ergo, appena fa fuori il pantheon Celtico si trasferisce da quelle parti
    E siccome già avevano una mezza intenzione per questo GoW di farlo in Egitto, è più che probabile che GoW 6 o 7 sarà in Egitto
    ma è appena uscito AC origins...

  13. #1013
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.797

    Re: God of War 4

    beh per vedere gow 5 ci vorranno 2 o 3 anni se non di più (ignoro i vecchi episodi con che cadenza uscivano) quindi quindi un eventuale 6 sarà molto più in là rispetto ad origins

  14. #1014
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: God of War 4

    è uscita la patch col NG+, mi ci sono già lanciato, è proprio bello questo titolo

    ma 2-3 anni per vedere il seguito di questo? così tanto?


  15. #1015
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: God of War 4

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    è uscita la patch col NG+, mi ci sono già lanciato, è proprio bello questo titolo

    ma 2-3 anni per vedere il seguito di questo? così tanto?
    Beh minimo. Gli sviluppi dei tripla a sono da un minimo di tre anni almeno da 5 anni. Se vivo su Marte probabile che non hai letto notizie dal 2013 ad oggi sui tempi di sviluppo enorme dei giochi.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #1016
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: God of War 4

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    è uscita la patch col NG+, mi ci sono già lanciato, è proprio bello questo titolo

    ma 2-3 anni per vedere il seguito di questo? così tanto?
    Guarda, l'ultimo gow prima di questo risale al 2013. Ora, a meno che nn ricicliamo il motore senza quasi toccarlo, 3 anni sicuro ci vorranno. Sicuro nn sarà a cadenza annuale. Nn é Assassin's Creed. Un paio di anni almeno trascorrono sempre quando va bene. Immagino che il prossimo se va bene sarà cross gen

  17. #1017
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: God of War 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Beh minimo. Gli sviluppi dei tripla a sono da un minimo di tre anni almeno da 5 anni. Se vivo su Marte probabile che non hai letto notizie dal 2013 ad oggi sui tempi di sviluppo enorme dei giochi.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma un eventuale seguito sempre su ps4 secondo me è fattibile in un paio d'anni, considerando che hanno già il motore grafico e gran parte degli asset (tutti quelli pr8ncipali).
    In pratica basterebbe buttare giù una nuova storia, qualche nuovo nemico e qualche nuova location (che non è escluso nemmeno che abbiano già ma che non sia finita nel primo...).

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  18. #1018
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: God of War 4

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ma un eventuale seguito sempre su ps4 secondo me è fattibile in un paio d'anni, considerando che hanno già il motore grafico e gran parte degli asset (tutti quelli pr8ncipali).
    In pratica basterebbe buttare giù una nuova storia, qualche nuovo nemico e qualche nuova location (che non è escluso nemmeno che abbiano già ma che non sia finita nel primo...).

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Secondo me fanno bene a farci attendere.
    Vedi, riprendendo l’esempio, AC?

    Ormai non prenderò nemmeno questo che uscirà solo perché , per buttare fuori una storia all’anni, si sono persi nella totale ridondanza e noia.
    Hanno puntato tutto sull’asfalto e uccidi senza più dare ritegno alla vita d’assassino delle prime edizioni.

    Sinceramente vedere God of War rovinato allo stesso modo, pur di giocarci ogni anno, mi dispiacerebbe tanto.
    Ormai è uno dei pochi giochi che ha fatto la storia degli ultimi anni ad essere ancora in piedi e fatto bene (AC,RE, HALO e GOW ormai si sono persi)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  19. #1019
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: God of War 4

    fanno bene a prendersi tutto il tempo che vogliono la cadenza annuale non serve a niente

  20. #1020
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: God of War 4

    le leggi tu per me le notizie, cosa mi scomodo a fare io, c'è un cretino che mi risponde


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su