Visualizzazione Stampabile
-
Re: God of War 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
no, non ha ragione
è che appena uno chiede qualcosa, saltano su i frustrati che fanno gli splendidi e cercano disperatamente di dimostrarsi di averlo più lungo
una noia, una pena....
Ma si, sono due frustrati pieni di acredine verso il mondo, solo che la parte del mio post che ho editato era una porcata che era meglio non scrivere. Tutto qui.
-
Gli admin non esistono in questo forum?
Buono a sapersi :sisi:
-
Buone feste! :smugplauso:
Inviato tramite posta pneumatica
-
Finito ora, splendido. Qualche magagna qua e là, tutte cose di cui avete già scritto, ma ha di gran lunga il miglior sistema di combattimento che abbia mai provato in un action. Divertentissimo. Prende l'unico (per me) valido aspetto dei dark souls, ovvero il ritmo, e ci ricostruisce e sopra un fantastico sistema di skill varie, divertenti e tutte utili nelle giuste circostanze. Bello peraltro rivedere vecchie mosse riproposte nel nuovo capitolo. Dispiace solo che il sistema degli attacchi runici di fatto spinga ad usare regolarmente solo un paio delle rune disponibili. Piccola domanda: ho appunto finito la trama principale, ma la seconda arma é ancora al penultimo livello di potenziamento. Mi sono perso da qualche parte i materiali necessari a migliorarla?
-
mi pare che si debba andare nel mondo "infuocato" (adesso non ricordo il nome) ed esaurire tutte le possibili sfide....
e concordo: gioco quasi perfetto nel suo genere, graficamente e tecnicamente da paura, tra l'altro ho avuto la fortuna di poterlo giocare in 4k e non avevo mai visto niente del genere
-
stavo per ribannare tutti, peccato
talismano, questa è l'ultima volta
-
Citazione:
Ceccazzo
stavo per ribannare tutti, peccato
talismano, questa è l'ultima volta
Scusa ma cosa vuoi? Non ho scritto una sega. Vai a fare il grand'uomo in j4s valà
-
e invece no, ti cago il cazzo qua
-
-
su su talismano, sai bene che alle volte hai un comportamento troppo aggressivo. Siamo in pochi, dobbiamo unirci invece di insultare. O quanto meno avere una certa forza di volontà per ignorare quello che non ci piace
-
Citazione:
Manituana
Finito ora, splendido. Qualche magagna qua e là, tutte cose di cui avete già scritto, ma ha di gran lunga il miglior sistema di combattimento che abbia mai provato in un action. Divertentissimo. Prende l'unico (per me) valido aspetto dei dark souls, ovvero il ritmo, e ci ricostruisce e sopra un fantastico sistema di skill varie, divertenti e tutte utili nelle giuste circostanze. Bello peraltro rivedere vecchie mosse riproposte nel nuovo capitolo. Dispiace solo che il sistema degli attacchi runici di fatto spinga ad usare regolarmente solo un paio delle rune disponibili. Piccola domanda: ho appunto finito la trama principale, ma la seconda arma é ancora al penultimo livello di potenziamento. Mi sono perso da qualche parte i materiali necessari a migliorarla?
concordo su tutto
-
Il sistema di combattimento non è niente di speciale, si usano sempre le stesse mosse (che non sono manco tante) e rune. Poi la telecamera attaccata alle spalle non si può vedere.
Sent from MI 6
-
Lho appena iniziato e fino ad ora mi sta piacendo. Al livello medio però lo trovo già abbastanza ostico porca miseria.
Nella zona dove c'è il serpentone nel lago che si abbassa di livello ho trovato due con dei martelloni che con un colpo mi uccidono. Impossibile. Mi sa che ci ti passerò più avanti.
Comunque Kratos nei confronti del figlio è a tratti insopportabile....
-
Citazione:
Morning Glory
Lho appena iniziato e fino ad ora mi sta piacendo. Al livello medio però lo trovo già abbastanza ostico porca miseria.
Nella zona dove c'è il serpentone nel lago che si abbassa di livello ho trovato due con dei martelloni che con un colpo mi uccidono. Impossibile. Mi sa che ci ti passerò più avanti.
in alcuni zone ci devi andare con un livello adeguato altrimenti è impossibile.
dai tempo. aspetta di vedere come si evolve la trama.
-
Citazione:
Morning Glory
Brutta infanzia eh.
-
Ho appena ucciso
sapete dirmi a che % di completamento della main sono? thx
Comunque gioco della madonna.
-
Credo tu sia molto all'inizio se ricordo bene :uhm:
-
No, a un po' più di metà a dipendenza delle questioni secondarie che hai fatto.
-
Citazione:
cloooze
Ho appena ucciso
sapete dirmi a che % di completamento della main sono? thx
Comunque gioco della madonna.
Hai ancora parecchia strada davanti, sarai circa al 30-35% della storia :)
-
Da notarsi tutte le diverse opinioni :rotfl:
E' più confuso di prima :consola: