God of War 4 [PS4] God of War 4 - Pagina 35

Pagina 35 di 63 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 1256

Discussione: God of War 4

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Re: God of War 4

Però prima fai back up salvataggi!

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    posso sparare una cazzata clamorosa senza che mi insultate?
    hai provato a cominciare una nuova partita cancellando i salvataggi? magari in qualche modo hai un save corrotto che da fastidio al gioco
    Fatto.
    Cambia niente.
    Comunque è da quando hanno rilasciato l’ultima pezza di GoW che ha iniziato a sbracare. Prima era una crema.

Moderatore L'avatar di Ghost

Ieri ho provato la massima difficoltà. Sono morto 5 volte al primo scontro. Tre colpi e crepi. Sono morto subito dopo contro i lupi e ho spento incazzato
    Non oso immaginare i boss opzionali che cosa possano essere come difficoltà...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Kendall

Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Ieri ho provato la massima difficoltà. Sono morto 5 volte al primo scontro. Tre colpi e crepi. Sono morto subito dopo contro i lupi e ho spento incazzato
    Non oso immaginare i boss opzionali che cosa possano essere come difficoltà...

Immagina lei, quella, beh dai hai capito, come potrebbe essere a difficoltà massima.

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Immagina lei, quella, beh dai hai capito, come potrebbe essere a difficoltà massima.
    proprio stamattina ho letto di un tizio che si è filmato mentre la batte a livello1 a difficoltà uber

Senior Member L'avatar di Kendall

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    proprio stamattina ho letto di un tizio che si è filmato mentre la batte a livello1 a difficoltà uber
    Io l'ho buttata giù a difficile, dopo innumerevoli tentativi e indicibili imprecazioni all'intera pletora di divinità presenti, passate e future.
    A difficoltà massima ci perderei la sanità mentale probabilmente.
    Respect a tipi del genere, tanto di cappello.

#23MJ L'avatar di Robbie

cazzo, immaginando che quella valchiria ti shotta anche a livello 7 (all'ultima difficoltà) il problema di farla a livello 1 sta nel fatto che le fai il solletico e devi rimanere concentrato per 30 minuti prima che riesci ad abbatterla

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

l'ultimo livello di difficoltà è davvero troppo frustrante all'inizio quando non si è preso confidenza con il sistema di controllo. la penultima difficoltà è quella ideale.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Non voglio neanche pensarci. Già ora i lupi sono un enorme dildo su per il...
    Follia pura. Che poi alla fine tutto sta (per modo di dire) nel non commettere neanche un errore e stare un'ora ad attaccarla per toglierle uno sputo di vita. Complimenti a lui, ma io mi romperei le scatole prima.
    Posto che tanto morirei molto prima di annoiarmi

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

se impari i pattern di ogni nemico anche a difficoltà impossibile magari ci riesci ma il difficile è all'inizio.
    io dopo il primo scontro ho abbassato la difficoltà e anche adesso comunque è impegnativo. è una delle difficoltà
    più "equilibrate" che ho trovato da parecchio tempo.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    se impari i pattern di ogni nemico anche a difficoltà impossibile magari ci riesci ma il difficile è all'inizio.
    io dopo il primo scontro ho abbassato la difficoltà e anche adesso comunque è impegnativo. è una delle difficoltà
    più "equilibrate" che ho trovato da parecchio tempo.
    Più che difficile, lo trovo noioso. I nemici richiedono parecchi colpi per andare giù. Alla fine tutto sta nel parare a tempo e attaccare fra un loro attacco e l'altro. Però richiedono comunque tanti colpi. Avessero solo aumentato i danni fatti e aggiunto mosse l'avrei apprezzato, così lo trovo tedioso

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Non voglio neanche pensarci. Già ora i lupi sono un enorme dildo su per il...
    Follia pura. Che poi alla fine tutto sta (per modo di dire) nel non commettere neanche un errore e stare un'ora ad attaccarla per toglierle uno sputo di vita. Complimenti a lui, ma io mi romperei le scatole prima.
    Posto che tanto morirei molto prima di annoiarmi

esatto

E' più pazienza che bravura (Non che la bravura non serva eh )

E' simile a tutto lo stupore del tipo, happyhob, che ha fatto di fila i 3 souls senza essere mai manco colpito. Innegabilmente bravo lui,si, ma dopo 3 se non 4 mesi che provi a fare quella cosa per 10 ore al giorno più o meno chiunque può farcela.

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Si beh, a fare una roba del genere probabilmente sei pure un pò autistico

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

"un po'"

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    "un po'"

Però almeno ha fatto bei soldi

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

no per carità, è che sono vecchio e non concepisco questi nuovi lavori. Per quanto mi riguarda guardare chi gioca è assurdo, ma sono io fuori target

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    no per carità, è che sono vecchio e non concepisco questi nuovi lavori. Per quanto mi riguarda guardare chi gioca è assurdo, ma sono io fuori target
    Che poi alla fine dipende anche da chi è che fa la cosa.
    Guardo alcuni streaming molto volentieri (o li ascolto a mo di podcast) ma più perchè chi gioca spara stronzate mentre lo fa e quindi mi strappa qualche risata, tornando al tipo dei souls lo trovo pallosissimo da guardare. Bravo eh ma personalmente mi farei due coglioni cosi a guardarlo giocare più di 20 minuti.
    Poi a volte è utile perchè ti fa scoprire alcune robe che uno si era perso etc oppure butti l'occhio su giochi che non hai intenzione di giocare (Tipo a way out l'ho visto cosi, non è il gioco a cui giocherei perchè mi annoierei a morte col suo gameplay e non ho intenzione di spendere soldi su una cosa che 100% mi annoierebbe).
    Di certo devi entrare nel giusto mindset e dare per scontato che non puoi giudicare al 100% un gioco se non lo giochi e che pure il giudizio di chi stai guardando è offuscato dal fatto che portare titolo x diventa un lavoro e non un hobby.

#23MJ L'avatar di Robbie

non c'entra l'età, c'entrano i gusti della persona, io ho 35 anni e mi piace molto guardare certi canali di YT che fanno playthrough di giochi, anche di giochi che non ho provato personalmente. E' intrattenimento esattamente come qualunque altra cosa.
    Se poi stiamo parlando di un singolo video di boss fight che dura, boh 7-8 minuti, non ci vedo niente di assurdo

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Vedere gli altri giocare e trovarne piacere è come ascoltarsi un film alla radio e provare altrettanto piacere. Contenti voi...
    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non c'entra l'età, c'entrano i gusti della persona, io ho 35 anni e mi piace molto guardare certi canali di YT che fanno playthrough di giochi, anche di giochi che non ho provato personalmente. E' intrattenimento esattamente come qualunque altra cosa.
    Se poi stiamo parlando di un singolo video di boss fight che dura, boh 7-8 minuti, non ci vedo niente di assurdo
    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

#23MJ L'avatar di Robbie

quando imparerai a non giudicare chi la pensa diverso da te sarà sempre troppo tardi, ma contento tu....
    Ultima modifica di Robbie; 07-05-18 alle 16:14

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su