Però prima fai back up salvataggi!
Ieri ho provato la massima difficoltà. Sono morto 5 volte al primo scontro. Tre colpi e crepi. Sono morto subito dopo contro i lupi e ho spento incazzato
Non oso immaginare i boss opzionali che cosa possano essere come difficoltà...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
l'ultimo livello di difficoltà è davvero troppo frustrante all'inizio quando non si è preso confidenza con il sistema di controllo. la penultima difficoltà è quella ideale.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Non voglio neanche pensarci. Già ora i lupi sono un enorme dildo su per il...
Follia pura. Che poi alla fine tutto sta (per modo di dire) nel non commettere neanche un errore e stare un'ora ad attaccarla per toglierle uno sputo di vita. Complimenti a lui, ma io mi romperei le scatole prima.
Posto che tanto morirei molto prima di annoiarmi
se impari i pattern di ogni nemico anche a difficoltà impossibile magari ci riesci ma il difficile è all'inizio.
io dopo il primo scontro ho abbassato la difficoltà e anche adesso comunque è impegnativo. è una delle difficoltà
più "equilibrate" che ho trovato da parecchio tempo.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Più che difficile, lo trovo noioso. I nemici richiedono parecchi colpi per andare giù. Alla fine tutto sta nel parare a tempo e attaccare fra un loro attacco e l'altro. Però richiedono comunque tanti colpi. Avessero solo aumentato i danni fatti e aggiunto mosse l'avrei apprezzato, così lo trovo tedioso
esatto
E' più pazienza che bravura (Non che la bravura non serva eh)
E' simile a tutto lo stupore del tipo, happyhob, che ha fatto di fila i 3 souls senza essere mai manco colpito. Innegabilmente bravo lui,si, ma dopo 3 se non 4 mesi che provi a fare quella cosa per 10 ore al giorno più o meno chiunque può farcela.
no per carità, è che sono vecchio e non concepisco questi nuovi lavori. Per quanto mi riguarda guardare chi gioca è assurdo, ma sono io fuori target
Che poi alla fine dipende anche da chi è che fa la cosa.
Guardo alcuni streaming molto volentieri (o li ascolto a mo di podcast) ma più perchè chi gioca spara stronzate mentre lo fa e quindi mi strappa qualche risata, tornando al tipo dei souls lo trovo pallosissimo da guardare. Bravo eh ma personalmente mi farei due coglioni cosi a guardarlo giocare più di 20 minuti.
Poi a volte è utile perchè ti fa scoprire alcune robe che uno si era perso etc oppure butti l'occhio su giochi che non hai intenzione di giocare (Tipo a way out l'ho visto cosi, non è il gioco a cui giocherei perchè mi annoierei a morte col suo gameplay e non ho intenzione di spendere soldi su una cosa che 100% mi annoierebbe).
Di certo devi entrare nel giusto mindset e dare per scontato che non puoi giudicare al 100% un gioco se non lo giochi e che pure il giudizio di chi stai guardando è offuscato dal fatto che portare titolo x diventa un lavoro e non un hobby.
non c'entra l'età, c'entrano i gusti della persona, io ho 35 anni e mi piace molto guardare certi canali di YT che fanno playthrough di giochi, anche di giochi che non ho provato personalmente. E' intrattenimento esattamente come qualunque altra cosa.
Se poi stiamo parlando di un singolo video di boss fight che dura, boh 7-8 minuti, non ci vedo niente di assurdo