video di confronto a riguardo con la versione ps3
Sinceramente, pur essendo al settimo cielo per questo remake, e rimanendo colpito dal confronto con l'originale, non ho visto nulla che non possa girare anche su una PS4... Non vi pare?
Si torna a bestemmiare fortissimo contro il Flamelurker![]()
esce pure sul nintendo ds.
Sembra ci saranno due modalità di fruizione del gioco:
"In addition to beautiful shadow effects and ray tracing, players can choose between two graphics modes while playing: one focused on fidelity, and one focused on frame rate."
Un signor miglioramento![]()
Bello è bello.
Però viste le critiche su Dark Souls II e come fosse apocrifo, non so come la community giudicherà un remake di un gioco from software![]()
Probabilmente sarà il primo gioco che acquisto anche se tra due o tre anni ci saranno teoricamente tanti altri titoli interessanti
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Ho letto che From Software non sta curando questo remake...
....WHYYYY SONY
Speriamo bene... :\
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Vi odio tutti.![]()