Assassin's Creed: Mirage Assassin's Creed: Mirage

Risultati da 1 a 20 di 71

Discussione: Assassin's Creed: Mirage

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie

Re: Assassin's Creed: Mirage

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Però in cosa consiste di preciso quest'impronta che dici, cosa ha veramente di peculiare?
    Poi a me Origins e Valhalla sono piaciuti (Odyssey faccio finta non esista ), però rientrano a piene mani nel "action open world generico", che può anche essere un bel gioco eh, ma non lascia il segno
    esatto, quello che ho detto io, non so se avete giocato Mad Max o Days Gone ma sono un'alternativa mille volte più piacevole degli ultimi 3 AC, giusto per citare i primi due titoli che mi sono venuto in mente.

Se con codename red non cambiano ancora tutto, e diciamo che la trilogia nuova è conclusa, i pareri della community pressoché sono i nostri, quindi "insomma non è proprio così che dovevate fare", sarò molto deluso.

Un'altra cosa che mi preoccupa è il lancio di quest fantomatca piattaforma che in tutta onestà non sono mai riuscito a capire che cosa cazzo dovrà essere, temo però che sarà l'inizio di x titoli tutti uguali che cambiano solo per ambientazione, quindi stesso motore, stesse animazioni stesso tutto.
    Ultima modifica di Robbie; 05-10-23 alle 17:28

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su