Perchè il pc ha una 4090 collegata ad un lg c2 (un pochino meglio si vede...) e si volendo potrei usare il dual sense comunque.
La ps la uso più per le esclusive.
Mi è rimasto un maledettissimo demiguise da prendere ad hogwarts e va a sapere dove sta...sarà come cercare un ago in un pagliaio.
Ultima modifica di xyz; 15-02-23 alle 00:31
La palla del “dual sense” sul pc e che non è possibile vedere la percentuale della batteria
Certo che potevano implementare un indicatore su steam, maledetti, oggi mi si è spento mentre ero in combattimento nel bosco proibito …..
Detto ciò non dura una sega (mi sarà durata la carica completa 10 ore): io ero abituato alle mie belle pile Amazon su controller xbox che duravano quasi 1 mese
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Infatti ho preso giorni fa le solitamente consigliate eneloop che uso con il pad xbox.
Vabbe, oddio, considerando che dura 10 ore e quando non lo usi lo tieni collegato alla console via cavo, che problema c'e'
Quello della ps4 non so quanto duri, ma non ho mai avuto problemi di batteria.
Oddio forse anche perche' sto a cosi' dallo schermo e console e quindi gioco spesso col controller collegato via cavo AHAHAHAH
Figa però i collezionabili sono davvero troppi e ti passa la voglia
Ma anche voi che usate il dualsense sul pc, la X vi funziona nei menu? E durante le selezioni dei dialoghi vi capita che salti una riga? Stranamente facendo streaming su steam link questi problemi non li ho
Una cosa simile a me capita con il gamepad xbox e in più a volte non funziona il tasto ''A'' quando sono nei menù.
Stamattina hanno rilasciato un´altra patch comunque, voglio vedere se hanno risolto i vari problemi di performance etc... in più ho una quest buggata (problema riconosciuto) e ancora non hanno risolto.
Comunque comincio ad essere in un momento avanzato della trama, ma di roba da fare e sbloccare continua ad essercene a tonnellate.
A leggere in giro non sono l'unico con questo problema, ma le soluzioni proposte non funzionano-
Edit: risolto, era DS4 windows che dava problemi
Ultima modifica di Caern; 19-02-23 alle 13:43
sbloccato il lockpincking a livello 3, fatto i gettoni ad hogwarts e fatto il max per il reward di merlino. Da adesso in poi vado dritto con sub quest e main, collezionabili anche basta. Soprattutto le pergamene che sono un dito in culo
cosa richiede? no è da matti la parte dei collezionabili, troppi e inutili
poi perchè devi platinarlo? non sei obbligato, soprattutto se hai altro da giocare
Ma chi se ne frega di platinare alcunche' ... che non sia un bel giocone Nintendo di quelli disegnati (nel senso di design) da gente che ne capisce davvero
Per ora mi sto concentrando solo sui gazebo di Merlino, i 20 slot vestiti iniziali sono veramente nulla![]()