Le casse si aprono diventando invisibile [emoji6]
Quindi perdi anche gli oggetti delle quest se non ha spazio ? Vabbè, c’è tanta di quella roba nel gioco che dopo 10 minuti trovi già di meglio :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Le casse si aprono diventando invisibile [emoji6]
Quindi perdi anche gli oggetti delle quest se non ha spazio ? Vabbè, c’è tanta di quella roba nel gioco che dopo 10 minuti trovi già di meglio :asd:
La cosa strana è che a me li compila ad ogni riavvio...
Ok risolto googlando... e infatti ora sono spariti stuttering.
Comunque questo gioco si avvicina molto alla struttura degli open ''alla ubisoft'' però non mi sto annoiando. Ci sono un miliardo di cose da trovare e sbloccare ed è simpatico che lo fai mano a mano che sblocchi vari incantesimi.
https://steamah.com/hogwarts-legacy-...on-on-startup/
C´è un file ini da scaricare (ho salvato l´originale) e un altro dove va modificato un valore con l´editor di testo.
A me ha ridotto quasi del tutto, c´è qualche piccola cosa ancora quando si cambia ambiente e si vede che deve caricare qualcosa. Potrebbe dipendere anche dalle mie impostazioni grafiche (anzi quasi sicuro).
Io nel file non trovo questa stringa:
ShaderPipelineCache.CacheFile]
LastOpened=Phoenix
non e´ nel file scaricato ma in GameUserSettings.ini .
Si sì, visto poco dopo. Grazie, vediamo se migliora le prestazioni, ma a me basta non ci sia più quella dannata barra a gioco avviato … anche Callisto Protocol l’aveva, mai compresa l’utilità
Grazie in anticipo
È un problema storico dell´unreal engine 4, che credo usino tutti e due.
Si sì, entrambi
è un piacere giocare a sto gioco, hogwarts è per il momento (4hr di gioco) la vera protagonista. Incredibile la cura e la complessità che ci hanno messo, pazzesco
A me la barra “preparazione shader” appare anche dopo il fix, anche se carica più velocemente
Le ambientazioni di questo gioco sono di una bellezza formidabile secondo me, cmq.
In generale c'è una atmosfera di fantasy e magia davvero potente. Mi ha decisamente conquistato fin'ora dal punto di vista estetico/stilistico e "immersivo" :sisi:
Sulla base di questo, personalmente, lo consiglierei davvero a chiunque sia in cerca di questo tipo di ambientazione, Harry Potter o meno
- - - Aggiornato - - -
Quoto.
Cura e anche proprio una art direction di primo livello, ci sono vedute, colonne, porte e portoni, materiali etc che ricordano il livello di cura della trilogia del Signore degli Anelli, imho.
Forse a livello di armature dei nemici per ora non ho visto qualcosa di davvero ottimo, hanno un qualcosina "a la Wow" qua e lá che mi stona un po', ma non ho sempre la stessa impressione, voglio andare avanti e vederne di più perché potrei sbagliarmi
Devo provare quel fix, per ora dei posti che giro dove ci sta sempre stutter fastidioso é la sala del pendolo dove fai i duelli, cazz
Però ora ha smesso, sarà che ha compilato la lista della spesa o quello che é come qualcuno diceva
Non avevo messo “solo lettura” al file … ora funziona :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Metto sotto spoiler una serie di screenshots, per chi dovesse voler vedere quanto cacchio e' bello il gioco entrando in questo topic
(non sono spoiler relativi alla trama, giusto qualche vista di Hogwarts, ma per chi non vuole sbirciare fuori dalla propria partita li metto cosi' )
Peccato non abbiamo messo una modalità foto in questo gioco
Comunque a me pare che col fix la grafica peggiori …
Secondo me questo gioco nel futuro vedrà delle aggiunte importanti...tipo il quidditch..e la modalità foto probabilmente
Il quidditch lo vedrei bene in un bel DLC
Comunque questo titolo è una fottuta droga, meno male che devo andare ad un compleanno, o sarebbe stata la fine :asd: