Avercelo Razor
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Avercelo Razor
portato a c3 con lo scorso banner![]()
io ne ho droppato 1 + 3 chongiun + 2 tizia con la chitarra + 1 zongli. Mai una gioia
Con le pallone blu regalate stasera trovato sucrose e finalmente portato diluc a lvl90 con arma lvl90. Ora volano i 7/8k di danni come se piovesse. E devo migliorare ancora i talenti e gli artefatti.
è così conveniente portare un pg a 90? alcuni dicono che sia più importante livellare l'arma e avere buoni artefatti visto quanta roba serve per livellare
ah, droppata barbara a c2 sul banner standard, evviva i fate gratis![]()
Dunque l'ho ripreso dopo un breve inizio, che team secondo voi è consigliabile ai primi livelli (vado per il 24) ? Al momento uso il traveler con barbara, lisa e xiangling e combinando fuoco acqua elettro mi trovo bene. Ora sto vedendo se ci posso inserire albedo che ho pescato ieri. Poi boh ho Fischl, e dovrei vedere chi altri.
direi che fino all' AR30 non devi preoccuparti molto di chi tirare su al massimo, sali pian pianino gestendo le risorse che hai
io terrei barbara al 40 perché comunque anche a lv basso cura che è un piacere, il suo set maiden beloved lo ottieni con le ricompense adventurer
fischl secondo me è il support definitivo già a c0 e con le costellazioni acquista tantissimo potere distruttivo
xiangling portala al massimo se non trovi altri dps buoni (razor o diluc)
il traveler... meh. Io l'ho lasciato quasi subito anche se dicono che il geo sia molto forte
L'elemento geo in generale almeno fino a gennaio sarà molto meh, poi cambieranno i suoi bonus di party e allora si vedrà
Da 80 a 90 non cambia il mondo, ma tanto che te ne fai di 800 libretti exp? Qualcuno devi cmq tirare su.
ma gioca con quello che hai, e spendi le primogen per prenderti bennet nel banner di questo evento, che è molto forte ed utile
Bennet sta sempre li nelle wish di albedo giusto?
averceli, ne ho si e no 200
e poi c'è il discorso dei materiali per le ascensioni, oggi per noia ho provato oceanids e mi ha rifatto il culo a strisce con tanto di teabagging (uccelli in picchiata del cazzo... TRE VOLTE DI FILA ME LI HA SPAWNATI, TREEEE)
per quel poco che ho visto merita se vuoi scatenare reazioni perché il bonus di 125 EM ti fa fare i numeroni, come personaggio in sè mi pare scialbo
ieri ho incontrato un pazzo al dungeon dell'archaic petra con un albedo lv 90, come nick ALFREDO
yes
BOUKEN DA BOUKEN
sì ci stanno bennet fiscl e sucrose. spendici tutte le primogem che riesci
- - - Aggiornato - - -
io con oceanide mi porto sempre lisa, è utile sia per gli uccelli sia per le papere con il vortice attorno. Lisa l'ho sempre usata, come detto tempo fa la coppia lisa + burst del frocetto dei libri è davvero molto forte
la coppia non la uso in quel fight, è per dire che lisa ce l'ho a livello alto e potenziata perchè lo uso in coppia con lui
Io ho Lisa ad 80 con la palla del battle pass e fra qualche giorno faccio sia lei che arma a 90. Con oceanid 0 problemi, ma proprio giù easy. Mi avrà ucciso 2 volte solo quando lo provai la prima volta. In compenso con diluc 90 ho fatto stormterror lvl90 e lo ho sdrenato al secondo giro. Meno di 4 minuti.
Sono tutto fuorché OP. Ed ho pure artefatti a lvl 12 tranne uno a 20