:fag:
Tra l'altro avessi un dps cryo serio ora potrei metter su un bel team tra lei e Shenhe
"Avessi" è la parola importante però :bua:
Visualizzazione Stampabile
:fag:
Tra l'altro avessi un dps cryo serio ora potrei metter su un bel team tra lei e Shenhe
"Avessi" è la parola importante però :bua:
ah beh ma tanto non c'è 50/50 sul permanente, sul banner limited si pulla solo se si vuole il 5* quindi facendolo un mese sì e un mese no si dovrebbero avere sufficienti primos per averlo garantito (180 pulls ma è rarissimo che servano tutte)
ganyu c'era il mese scorso, con ayato è matrimonio assicurato
https://i.imgur.com/PKLd3Hx.jpg
Ricordando che ho iniziato a giocare praticamente dall'inizio :bua:
P.s: in caso non si capisse dall'angolo del piffero,ho appena trovato una chest due millimetri fuori dall' ingresso di Mondstadt :bua:
Ah beh, io oggi ho scoperto dopo due mesi che ogni volta che fai una ascensione su di un pg ti regala un wish, ne avevo 19 :asd:
Diciamo che non è che abbiano fatto sto grande lavoro di differenziazione tra informazioni e rewards, è tutto cò sto cazzo di punto esclamativo che ad una certa filtri in automatico. Questo ed il fatto che mi sa che sto invecchiando :asd:
Comunque mi è uscita la stringless (me ne faccio una ceppa), la favonius greatsword (me ne faccio una ceppa) e DUE Fischl (me ne faccio una ceppa)
Manco ad averlo detto
https://i.imgur.com/QWgHEwJ.png
Altro summon fallito :bua:
F
U
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
C
K
Più o meno :asd:
Elden ring + altre cose => praticamente non ho giocato tutto il mese :bua:
Loggato stasera ed ho visto che ho praticamente perso un altro evento oltre all'ultima parte di quello da barista
Io la mezz'ora al giorno per le daily gliela lascio sempre. Almeno decomprimo per le Madonne di Elden Ring.
io ormai sono 4 giorni che salto pure le daily, mi si è stracciato letteralmente il cazzo
non so manco se ho ayato garantito, boh, sticazzi
letto delle news su kuki shinobu
altro personaggio whale visto che pare avrà costellazioni sgraverrime
electro sword user, probabile support ma non necessariamente indispensabile per yae miko
Yae Miko a me è piaciuta tantissimo come pg. Sia storia che gameplay
Elden ring mi ha cancellato completamente genshin. Purtroppo (o per fortuna) quando sento che un gioco mi sta punendo per non loggarmi tutti i giorni mi gira il cazzo e lo mollo