Genshin Impact - F2P cinese single player [PS4] Genshin Impact - F2P cinese single player

Risultati da 1 a 20 di 1134

Discussione: Genshin Impact - F2P cinese single player

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

I contenuti più difficili si possono fare anche con pg normali, ci mettrai più tempo. I pg dei wish sono forti, ma un pg 4 stelle cin parecchie stelle (quindi doppioni) sbloccati rimane comunque competitivo. Il problema è che i drop dei pg sono rari (almeno nel mio caso). Io ci gioco per esplorare il mondo di gioco in attesa di cp2077. Comunque è un bel gioco e riesci a divertirti senza spendere 1 euro

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    I contenuti più difficili si possono fare anche con pg normali, ci mettrai più tempo. I pg dei wish sono forti, ma un pg 4 stelle cin parecchie stelle (quindi doppioni) sbloccati rimane comunque competitivo. Il problema è che i drop dei pg sono rari (almeno nel mio caso). Io ci gioco per esplorare il mondo di gioco in attesa di cp2077. Comunque è un bel gioco e riesci a divertirti senza spendere 1 euro
    Che poi, col pity timer prima o poi un pg dai wish lo trovi. E comunque 2 pg nel primo banner (quello di noelle) li trovi con 16 wish.

(lasciando stare chi si è messo a rerollare account per trovare pg buoni senza pagare e tenere poi un determinato account).

Io personalmente son stato abbastanza fortunato, senza spendere 1 euro (Anche se, a livello di vantaggi l'unica cosa che "conviene" comprare è la roba da 5 euro coi premini giornalieri del cazzo. Il resto è tutto overpriced) ho comunque 3 5 stelle

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su