E ole la quinta diona pescata e sale a costellazione 4...
io penso che smetto di pullare per questo banner, beidou ce l'ho a c3 e non la uso, xinyan c1 e idem, in panchina, diona non ricordo, c1 pure lei mi sa e mi sta sulle balle
il prossimo... boh, forse una ventina di pull per sperare di beccare un altro bennett o un'altra ningguang
io sto nemmeno a metà della pity quindi non so se continuare o smettere... xiao per me sarebbe buono perchè non ho dps seri però boh... dovrei cominciare a far salire sucrose bennet...
Diona C2, Beidou C4
Favonius forse a R2, ora decido
sti cinesi si son scatenati con l'evento del capodanno
minchia sì, un fottio di roba e siamo solo al primo giorno
liyue di notte è una meraviglia
E NADIA E VLAD SI SONO INCONTRATI![]()
l'evento tower defence è stranamente ben fatto e semplice (per ora), fattibilissimo anche in solo
la quest di xiao è un po' cringe
Finalmente recuperata una constellation per Diona
Ora se riuscissi a trovarne almeno un altra prima che finisca il banner...![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ieri sera riuscito a far la quest introduttiva della seconda parte.
Ovvimente han piazzato quest evento enorme in un momento in cui riesco a malapena a star dietro alle basi![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Eh? Ma se fan tutto le torri e te per il 95% del tempo devi solo star lì a guardare... Al massimo usi barbara lvl 1 per bagnare i mostri che poi verranno ghiacciati dalle torrette.
È cmq in generale vai, sempre con 1 torretta acqua, 1 torretta ghiaccio e tutto il resto elettrico.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
uhm no, proprio no
i nemici che corrono sono troppo svelti per essere uccisi e molto spesso (quasi sempre) le torrette si buggano su un nemico che ci impiega 10 secondi a sparire dopo ucciso e continuano a targettarlo
il mio party da tower defence è zhongli, MC geo, barbara e chongyun e li uso tutti frequentemente
se in uno stage prevedo che arrivino ruin guard ci butto su un arciere
Avrai il gioco buggato, perché con le torrette a lvl 8 come si possono fare adesso, pure con solo 12 torrette si riesce a fare il perfect senza usare una singola volta il personaggio.
Se non mi credi Guarda su youtube che è pieno di video
il bug che ho descritto capita a tutti, basta guardare su reddit
per il resto è l'evento in sé che è fatto apposta così, il primo giorno hanno fixato un bug che permetteva il recharge del burst ai personaggi, cosa che ovviamente non doveva capitare e ce n'è un altro che permette di fare danni con il frozen + spadone = shatter
l'unica cosa che è possibile fare coi personaggi è danneggiare gli scudi geo e dendro e applicare stati elementali, per il resto è tutto come ho detto
Guarda, io uso Jean per buttare giù qualche mkb piccolo e velocizzare, ma per il resto fanno tutto le torrette. Basta metterle nel modo giusto.
https://youtu.be/5hANaIYRaic
Questo a difficoltà 5, per dire
si ok, trovamene uno a difficoltà 7, nello stage dell'entrata doppia, con ruinguard e lavachurl che escono a frotte e bonus def
ripeto, è fattibile in solo ma in 2 è molto più fattibile
Fatti tutti in solo e senza il minimo problema, che te devo dí...
https://youtu.be/uuSCoRhCLjo
Boh se ne trovano a vagonate.
zero problemi nel tower defense in solo, fatto tutte le sfide disponibili fino ad ora, probabilmente stai sbagliando qualcosa. Sui mobbettini che corrono è facile: prendi surcrose (se ce l'hai), e li blocchi in mezzo alle torri
Io vado spessissimo di fuoco + elettro, così fai danni ad area e li blocchi facendoli cadere per terra. Poi c'è la combo acqua + ghiaccio + fuoco, ma è più lenta e di solito le metto nelle retrovie