Genshin Impact - F2P cinese single player [PS4] Genshin Impact - F2P cinese single player

Risultati da 1 a 20 di 1134

Discussione: Genshin Impact - F2P cinese single player

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

Possono lamentarsi fin che vogliono, tanto otterranno quello che hanno ottenuto fino ad ora. Un bel figa di niente. E a prescindere da ciò, sarò ben libero di esprimere la mia opinione.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member

Re: Genshin Impact - F2P cinese single player

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Possono lamentarsi fin che vogliono, tanto otterranno quello che hanno ottenuto fino ad ora. Un bel figa di niente. E a prescindere da ciò, sarò ben libero di esprimere la mia opinione.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    e chi te lo vieta e nemmeno io penso otterranno ciò che (alcuni) vogliono cioè sto mondo e quell'altro

ma chi pretende che dei pg vengano fixati può anche sperare che ciò accada (sempre che non si sveglino e decidano di fixare dei bug che nessuno ha chiesto di fixare come la c1 di lisa)

un conto è una pretesa assurda, un altro è che un gioco possa ricevere fix e miglioramenti e in generale se questa fase di silenzio da parte dei dev prosegue l'emorragia di player sarà una cosa alquanto normale in futuro. Come detto già molti stanno mollando e molti altri molleranno, se a ciò si aggiunge l'ulteriore difficoltà per i nuovi di iniziare con il problema dei banner con pg di reami recenti di cui ho parlato, capisci che il gioco sta accumulando casini su casini e non c'è luce in fondo al tunnel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su