Possono lamentarsi fin che vogliono, tanto otterranno quello che hanno ottenuto fino ad ora. Un bel figa di niente. E a prescindere da ciò, sarò ben libero di esprimere la mia opinione.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Possono lamentarsi fin che vogliono, tanto otterranno quello che hanno ottenuto fino ad ora. Un bel figa di niente. E a prescindere da ciò, sarò ben libero di esprimere la mia opinione.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
e chi te lo vietae nemmeno io penso otterranno ciò che (alcuni) vogliono cioè sto mondo e quell'altro
ma chi pretende che dei pg vengano fixati può anche sperare che ciò accada (sempre che non si sveglino e decidano di fixare dei bug che nessuno ha chiesto di fixare come la c1 di lisa)
un conto è una pretesa assurda, un altro è che un gioco possa ricevere fix e miglioramenti e in generale se questa fase di silenzio da parte dei dev prosegue l'emorragia di player sarà una cosa alquanto normale in futuro. Come detto già molti stanno mollando e molti altri molleranno, se a ciò si aggiunge l'ulteriore difficoltà per i nuovi di iniziare con il problema dei banner con pg di reami recenti di cui ho parlato, capisci che il gioco sta accumulando casini su casini e non c'è luce in fondo al tunnel