TV GAMING: consigli per gli acquisti TV GAMING: consigli per gli acquisti - Pagina 12

Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 689

Discussione: TV GAMING: consigli per gli acquisti

  1. #221
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ah costa 2,5 volte una q80 2020 e tra l'altro ha solo UNA porta HDMI 2.1 le altre sono 2.0b.

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Non che sony sia messa tanto meglio eh. Nella gamma 2021 ne ha 2, ma una è obbligata ad essere impegnata dall'earc se vuoi uscire con audio lossless dalla tv.
    Almeno samsung ti mette una porta hdmi 2.1 e una hdmi 2.0B con earc sbloccato che ti fa sentire meno idiota a impegnare una porta hdmi 2.1 solo per l'audio.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #222
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Vabbè se hai un PC, due console next gen che fai?
    Devi andare di LG 2021..

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  3. #223
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Ma dal 2.0 al 2.1 cosa cambia a parte i 4k@120fps? anche altre cose? se sulla 2.0 posso andare a 4k@60fps per la PS5 va bene comunque.

    i giochi a 120fps si contano sulle dita di una mano. è già tanto che vadano a 60.

    Secondo me appena usciranno titoloni con vera grafica nextgen è già tanto se saranno ancora a 60 e non si torni ai 30.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #224
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma dal 2.0 al 2.1 cosa cambia a parte i 4k@120fps? anche altre cose? se sulla 2.0 posso andare a 4k@60fps per la PS5 va bene comunque.

    i giochi a 120fps si contano sulle dita di una mano. è già tanto che vadano a 60.

    Secondo me appena usciranno titoloni con vera grafica nextgen è già tanto se saranno ancora a 60 e non si torni ai 30.
    In HDMI 2.0b puoi andare solo in 422 10 bit e non rgb con HDR.
    Si traduce nelle tue merdose righine che continui a lamentarti nell'altro gruppo. E finché i giochi non verrano sviluppati in rgb HDR, continuerai comunque a vederle pure con l'hdmi 2.1.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #225
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti



    Maledette righine!

    Mi ricordano i tempi in cui dovevo staccare l'antenna dalla TV per giocare al NES perchè c'era un canale che faceva interferenza e si vedeva in sottofondo!

    Si, sto esagerando il problema ma l'idea è quella. appena c'è una schermata "monocolore" è impossibile non notarle.
    Ma mi basta sapere che è un fenomeno normale e non me ne frega niente. l'importante è che non abbia problemi la console o la TV.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #226
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio


    Maledette righine!

    Mi ricordano i tempi in cui dovevo staccare l'antenna dalla TV per giocare al NES perchè c'era un canale che faceva interferenza e si vedeva in sottofondo!

    Si, sto esagerando il problema ma l'idea è quella. appena c'è una schermata "monocolore" è impossibile non notarle.
    Ma mi basta sapere che è un fenomeno normale e non me ne frega niente. l'importante è che non abbia problemi la console o la TV.
    Sei un po' pugnetta

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  7. #227
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    https://youtu.be/gIE1LYTGThc
    Ma cosa succede? Samsung fa inversione e si rimangia tutto?
    Non erano contro gli OLED come schermo televisivo?
    https://youtu.be/AHGxsldjSJc
    Ora che fanno?
    Secondo fonti attendibili Samsung sta comprando 1 milione di schemi OLED (per TV) da LG. Per fare una sua linea OLED..

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 09-04-21 alle 21:32

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  8. #228
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Rotfl Samsung, dignità zero come sempre

  9. #229
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    https://www.dday.it/redazione/39117/...accordo-vicino

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  10. #230
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Leggo nei commenti che Samsung sta davvero sul cazzo a tanti godo

  11. #231
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    si beh non è che le altre case sono messe meglio


    soprattutto sony che promette aggiornamenti che non arrivano mai, anche col modello 2021 ha già messo le mani avanti che il supporto vrr ecc non sarà presente da subito, ma con un aggiornamento che (forse) arriverà in primavera 2022


    che poi non ho capito il problema sarebbe? che si sono accorti che la gente è scema e compra tv che si stampano e vuole guadagnarci anche lei ?





    cmq, l'unica cosa certa è che lato tv in questi anni è un delirio, non esiste un solo apparecchio che si possa definire perfetto, anche spendendo grosse cifre hai delle mancanze da una parte o dall'altra e quando magari c'è tutto manca il supporto o peccano in affidabilità




    ps: io sono membro fondatore del partito "samsung merda" ho sempre trovato i suoi prodotti al più mediocri, in qualsiasi campo (e sono ovunque i maledetti ) ma devo riconoscere che il settore tv è l'unico dove fanno un buon lavoro (con alti e bassi ovviamente)
    Ultima modifica di CX3200; 10-04-21 alle 11:11

  12. #232
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Sì anche Sony fa cazzate eh, ti ricordo che ho proprio la TV di cui aspetto un aggiornamento ma l'ho già detto Samsung mi sta proprio sulle balle per come comunica, ha questo modo di prendere per il culo tutti i concorrenti. Lo fa con Apple, pur dopo aver copiato, lo ha fatto con LG, inventandosi pure QLED scritto quasi per fare apposta che si confonda con OLED e magari ora li fa anche lei. È proprio un'azienda che mi fa vomitare filosoficamente molto più di altre. Vale lo stesso per tutti i marchi cinesi. Ma appunto inutile ripetersi.

  13. #233
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    leggi la postilla in fondo al mio messaggio

  14. #234
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

    soprattutto sony che promette aggiornamenti che non arrivano mai, anche col modello 2021 ha già messo le mani avanti che il supporto vrr ecc non sarà presente da subito, ma con un aggiornamento che (forse) arriverà in primavera 2022


    che poi non ho capito il problema sarebbe? che si sono accorti che la gente è scema e compra tv che si stampano e vuole guadagnarci anche lei ?
    La gente è ancora più scema.
    Compra cellulari da 1000+ euro (accesi 12h al giorno con schermate statiche batteria, segnale ecc.. ) con schermi OLED che ovviamente si stampano in un anno.
    È molto più semplice che un cellulare e un tablet si stampi... ... rispetto ad TV che è acceso meno ore al giorno.
    Cmq per me non è la scelta indicata per i gamer.



    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 10-04-21 alle 11:28

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  15. #235
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì anche Sony fa cazzate eh, ti ricordo che ho proprio la TV di cui aspetto un aggiornamento ma l'ho già detto Samsung mi sta proprio sulle balle per come comunica, ha questo modo di prendere per il culo tutti i concorrenti. Lo fa con Apple, pur dopo aver copiato, lo ha fatto con LG, inventandosi pure QLED scritto quasi per fare apposta che si confonda con OLED e magari ora li fa anche lei. È proprio un'azienda che mi fa vomitare filosoficamente molto più di altre. Vale lo stesso per tutti i marchi cinesi. Ma appunto inutile ripetersi.
    Comunque Samsung non è cinese.
    E Sony pure con i modelli 2021 non è pronta al Day One con l'hdmi 2.1.
    E si Samsung è comunque un'azienda con una doppia ambiguità qualitativa.
    Noi sappiamo che i modelli 2021 sono peggio di quelli 2020, ma chi altri lo sa? A leggere nei gruppi pochi, così come pochi sanno che Apple produce merda sovraprezzata che piace a gente come te para.
    Però sticazzi. Io aspetto sempre le review di tutto, le analisi dei forum specializzati e infine acquisto fottendomene del brand.

    Dico però anche questo: ho preso un Samsung 55q6fn il 2 aprile 2019. Il 20 marzo 2021 mi sono comparsi 4 pixel bruciati nella stessa TV, chiamo il servizio clienti samsung e nel giro di 5 giorni esatti mi ritrovo con il tecnico che ha fatto il check sul TV, è tornato col pannello nuovo e sostituito senza dire bau a 9 giorni esatti dalla fine della garanzia.
    Insomma, in tutto questo io gli metto pure la garanzia dentro e Sony a livello di garanzia è sempre una stronza e non accetta mai gli interventi. E se lo fa, con tempi letteralmente di attesa di mesi.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #236
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Beh qua si parla di LG merda.
    A me hanno cambiato un TV del 2017 (nel 2017) difettoso (difetto riscontrato l'anno dopo) con un altro nuovo (modello 201.



    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  17. #237
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Comunque Samsung non è cinese.
    E Sony pure con i modelli 2021 non è pronta al Day One con l'hdmi 2.1.
    E si Samsung è comunque un'azienda con una doppia ambiguità qualitativa.
    Noi sappiamo che i modelli 2021 sono peggio di quelli 2020, ma chi altri lo sa? A leggere nei gruppi pochi, così come pochi sanno che Apple produce merda sovraprezzata che piace a gente come te para.
    Però sticazzi. Io aspetto sempre le review di tutto, le analisi dei forum specializzati e infine acquisto fottendomene del brand.

    Dico però anche questo: ho preso un Samsung 55q6fn il 2 aprile 2019. Il 20 marzo 2021 mi sono comparsi 4 pixel bruciati nella stessa TV, chiamo il servizio clienti samsung e nel giro di 5 giorni esatti mi ritrovo con il tecnico che ha fatto il check sul TV, è tornato col pannello nuovo e sostituito senza dire bau a 9 giorni esatti dalla fine della garanzia.
    Insomma, in tutto questo io gli metto pure la garanzia dentro e Sony a livello di garanzia è sempre una stronza e non accetta mai gli interventi. E se lo fa, con tempi letteralmente di attesa di mesi.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Ecco, volevo chiederti approposito di sta storia, ma hai fatto qualche registrazione particolare o fatto una garanzia supplementare? O semplicemente lo scontrino del negozio?

    Cioè dovesse succedere anche a me, chiamo l'assistenza e do i dati dello scontrino mw o serve che mi sia registrato prima da altre parti? Vabbè che già per avviare la parte smart ho dovuto fare mille registrazioni e cedere la mia anima

  18. #238
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ecco, volevo chiederti approposito di sta storia, ma hai fatto qualche registrazione particolare o fatto una garanzia supplementare? O semplicemente lo scontrino del negozio?

    Cioè dovesse succedere anche a me, chiamo l'assistenza e do i dati dello scontrino mw o serve che mi sia registrato prima da altre parti? Vabbè che già per avviare la parte smart ho dovuto fare mille registrazioni e cedere la mia anima
    Chiami il servizio assistenza, segui le indicazioni e ti passano in automatico l'assistenza tv, quindi spieghi il problema, aprono la pratica, aprono una chat dove devi mettere dentro copia dello scontrino, foto dell'etichetta con codice seriale della tv e foto del danno (nel caso dei pixel morti), se è visibile a occhio nudo (ovvio, se non si accende non ti chiedono di fare una foto alla tv spenta). Nel giro di mezz'ora verificano l'esistenza del problema. Un'ora dopo mi è arrivata la chiamata del tecnico di zona per prenotare la visita. E' venuto nel pomeriggio e 5 giorni dopo è tornato con un pannello nuovo e si è portato via il vecchio.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #239
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    No ok, ma avevi solo lo scontrino /garanzia del negozio o avevi magari registrato l'apparecchio o atto altro?
    Ultima modifica di CX3200; 10-04-21 alle 16:06

  20. #240
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: TV GAMING: consigli per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    No ok, ma avevi solo lo scontrino /garanzia del negozio o avevi magari registrato l'apparecchio o atto altro....
    no solo scontrino.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su