ho trovato l'appartamento della droga blu, hackerato con pwd il terminale nascosto dietro gli scatoloni e mi è partita la missione secondaria.
Sono andato quindi all'appartamento 202 che mi veniva indicato. In realtà inizialmente non riuscivo ad hackerare la porta di ingresso, per cui ho cominciato ad esplorare un pò e saltando di finestra in finestra, mi sono ritrovato nell'appartamento di Miller, il capoccia della TF-29!
Lì ho speso tutti i worm stop, overclock che avevo per hackerare il suo computer, violazione di Lvl 2 ma tostissima perchè con un percorso lungo per arrivare ai due nodi da hackerare, pensando di trovare chissà quali segreti, ma le email erano abbastanza normali e non mostravano niente di rilevante.
Poi, continuando ad esplorare il suo appartamento, trovo un sacco da pugilato, e colpito ha rilevato un ingresso segreto con fucile da cecchino e munizioni varie, purtroppo poi c'era un altro computer e una cassaforte ma con lvl violazione 5 per cui inaccessibile al momento.
Con l'esplorazione e tutto però ho guadagnato un punto praxis da investire nell' hacking furtività, così sono riuscito ad entrare nell'appartamento del tossico, mega zozzo e mega lordo
insomma ha pure una smart IA installata in casa sto zozzone, ma con il mio nuovo fiammante potenziamento glielo butto ar culo e hackero il suo PC!
insomma svaligio la casa compreso il pannello segreto, ordino una ditta di pulizie a spese sue così sto cojone si troverà senza soldi e casa pulita
Vengo poi a sapere sempre dalle sue email di un rave party che dovrebbe essere il proseguimento della missione, ma mi reco nel cortile dove la musica pompa che è una bellezza ma non posso entrare perchè non ho il badge di ingresso.
Purtroppo sembra ci sia un ingresso dalle fogne ma non ho il potenziamento polmonare per i veleni, quindi una volta giù crepo in pochi secondi.
Altra strada sembrerebbe essere quella di spostare un distributore che cela forse una presa di ventilazione, ma anche qui non ho il potenziamento forza necessario.
Suggerimenti su dove trovare il badge? e scusate il wot