Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS4] Days Gone
Bhè, se parliamo dell'IA degli zombie, non me ne aspetto molta... sono pur sempre zombie :chebotta:
Diversa la questione umani, ma sinceramente deve ancora uscire un gioco recente che abbia un'IA che non faccia schifo :sisi:
-
Io sinceramente mi sono rotto il cazzo di sta moda degli zombi superatletici e semiintelligenti.
Sarà che non sono più ggiovine ma g
Devono essere barcollanti, marciscenti è decerebrati.
Poi che siano orde di centinaia mi sta benissimo
Inviato da una galassia lontana lontana....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Bhè, se parliamo dell'IA degli zombie, non me ne aspetto molta... sono pur sempre zombie :chebotta:
Diversa la questione umani, ma sinceramente deve ancora uscire un gioco recente che abbia un'IA che non faccia schifo :sisi:
In the last of us gli umani non erano stupidi, anzi. Idem Titan fall.
Citazione:
Whiplash
Io sinceramente mi sono rotto il cazzo di sta moda degli zombi superatletici e semiintelligenti.
Si ci sta il tuo discorso.
Ma infatti per i zombie mi potrebbe stare bene.
-
Spè, cosa intendi per "non erano stupidi"?
Perchè io ci sto giocando tutt'ora e non è che brillino di sagacia :sisi:
Tipo: mi vedono e mi tengono sottotiro? Mica si spostano per accerchiarmi. Puntano la mia direzione e se riesci a fare il giro da acquattato, li puoi prendere di sorpresa... vorrei facessero anche loro una cosa del genere.
Oppure, tizi che mi cercano in un edificio? Se li fai fuori ad uno ad uno, non si insospettiscono se gli altri non rispondo alle chiamate...
Ora che ci penso, forse l'IA più decente è quella di MGS TPP, ma più che IA è un connubio di situazioni previste e di relative conseguenze (non risponde il tipo alla radio? Vado a vedere cosa accade... trovo un cadavere/tizio stordito? Metto in allarme tutti quanti).
-
l'AI migliore per gli zombie è sempre quella dei RE (soprattutto in RE2 remake)
-
gli zombi lenti funzionano in una villa e spazi stretti, altrimenti farci un gioco attorno non ha assolutamente senso
-
Citazione:
Spidersuit90
Spè, cosa intendi per "non erano stupidi"?
Perchè io ci sto giocando tutt'ora e non è che brillino di sagacia :sisi:
Veramente a me capitava che facevano anche il giro per prendermi alle spalle.
La IA mi è sembrata più che decente.
In Horizon zero dawn invece gli umani sono dei cretini.
Citazione:
Ceccazzo
gli zombi lenti funzionano in una villa e spazi stretti, altrimenti farci un gioco attorno non ha assolutamente senso
Effettivamente un terreno enorme come quello di days gone con degli zombie che vanno lentissimi non darebbe nessuna suspence.
Cmq dal punto di vista grafico mi sembra eccelso.
-
Dovrebbero esserci 17-20gb di patch al lancio, se non avete almeno una 15-20mbit altro che day 1:chebotta: Io sarei leggermente preoccupato da una patch così grande ed aspetterei qualche parere delle cavie
Sent from Mate 20 Pro
-
Citazione:
Ceccazzo
cacchiate,verrebbe fuori uno stealth fighissimo , facendo sfruttare poi l'ambiente per gestire le masse ,tipo portarli in una gola e far esplodere l'ingresso etc
-
Citazione:
Whiplash
Il problema è quando in questi giochi, l'ia dei nemici 'umani', è la stessa degli Zombie.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Il problema è quando in questi giochi, l'ia dei nemici 'umani', è la stessa degli Zombie.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Beh ci sono zombi che reputo più intelligenti di molti umani che vedo in giro [emoji1787]
-
Citazione:
darkeden82
cacchiate,verrebbe fuori uno stealth fighissimo , facendo sfruttare poi l'ambiente per gestire le masse ,tipo portarli in una gola e far esplodere l'ingresso etc
sì ho capito, ma che tipo di minaccia rappresenterebbero? cioè diventa lemmings 3d così
-
Citazione:
Shin
Dovrebbero esserci 17-20gb di patch al lancio, se non avete almeno una 15-20mbit altro che day 1:chebotta: Io sarei leggermente preoccupato da una patch così grande ed aspetterei qualche parere delle cavie
Sent from Mate 20 Pro
Ma porca miseria, ma che razza di dimensioni di patch :facepalm:
Citazione:
darkeden82
Citazione:
Ceccazzo
sì ho capito, ma che tipo di minaccia rappresenterebbero? cioè diventa lemmings 3d così
Anche perché non ti prenderebbero praticamente mai. A che serve lo stealth se anche se ti vedono hai tutto il tempo per fare quello che vuoi?
-
https://i.imgur.com/2o2jMq5.gif
notare come sembra che ci sia l'indicatore di presenza e quello del rumore.
spero soltanto che il radar in basso sia disattivabile.
visto che ci sono anche i punti exp chissà a cosa serviranno.
-
Magari qualche skill come in TLOU, tipo ricaricare più in fretta, essere meno percepibile ecc ecc
-
Citazione:
Spidersuit90
Magari qualche skill come in TLOU, tipo ricaricare più in fretta, essere meno percepibile ecc ecc
o magari si sbloccherà qualche upgrade per le armi chissà
-
-
Certo che è assurdo, porca pupazza... oggigiorno arrivi al d1 che praticamente sai tutto della storia, tutto del gameplay, tutto sullo skill tree, tutto di tutto... uno deve praticamente chiudere l'internet per i mesi antecedenti la release :asd:
Cmq per la questione "avvistamento tramite vista e udito" è una cosa direi oltremodo basica... nel senso che c'è un giochillo, tale Sang-Froid - Tales of Werewolves, in cui i lupi mannari ti fiutano, ti sentono e ti vedono :sisi:
alla fin fine, si tratta di implementare certi "campi visivi" che simulano vista/udito/olfatto :sisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
Certo che è assurdo, porca pupazza... oggigiorno arrivi al d1 che praticamente sai tutto della storia, tutto del gameplay, tutto sullo skill tree, tutto di tutto... uno deve praticamente chiudere l'internet per i mesi antecedenti la release :asd:
Cmq per la questione "avvistamento tramite vista e udito" è una cosa direi oltremodo basica... nel senso che c'è un giochillo, tale Sang-Froid - Tales of Werewolves, in cui i lupi mannari ti fiutano, ti sentono e ti vedono :sisi:
alla fin fine, si tratta di implementare certi "campi visivi" che simulano vista/udito/olfatto :sisi:
Basta non leggere articoli o non guardare video...
-