Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS4] Days Gone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Whiplash
Basta non leggere articoli o non guardare video...
Quello che appunto sto facendo... al massimo, appunto, vedo video di puro gameplay, ma una manciata di secondi e non di più, giusto per capire se c'è quell'appeal che mi garba. Il fatto è che appunto guardando solo quelli, il gioco non mi pare nulla di che. Poi leggo i commenti della gente sulla trama ecc ecc e mi dico che forse dovrei vedere altri video, ma che appunto mi rovinerebbero tutto quanto... Poi ci si mette Morning Glory che mi posta male i video di YT e devo cliccarci sopra per vedere di cosa si tratta, mentre se li mettesse nel modo corretto vedrei quantomeno l'anteprima di cosa trattano :chebotta:
-
Citazione:
Spidersuit90
Quello che appunto sto facendo... al massimo, appunto, vedo video di puro gameplay, ma una manciata di secondi e non di più, giusto per capire se c'è quell'appeal che mi garba. Il fatto è che appunto guardando solo quelli, il gioco non mi pare nulla di che. Poi leggo i commenti della gente sulla trama ecc ecc e mi dico che forse dovrei vedere altri video, ma che appunto mi rovinerebbero tutto quanto... Poi ci si mette Morning Glory che mi posta male i video di YT e devo cliccarci sopra per vedere di cosa si tratta, mentre se li mettesse nel modo corretto vedrei quantomeno l'anteprima di cosa trattano :chebotta:
Io uso tapatalk e vedo la finestra con l'anteprima. Mi spiace.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0938b00900.jpg
-
Citazione:
Morning Glory
Ma porca miseria, ma che razza di dimensioni di patch :facepalm:
Update: "Days Gone Patch 1.03, the game’s day one update, reportedly clocks in at a hefty 23.7GB on your PlayStation 4"
Sent from Mate 20 Pro
-
la aumentano di giorno in giorno :asd:
-
adesso siamo intorno a 70gb di peso totale
-
Il problema del gioco è che sarà ripetitivo allo sfinimento
-
le recensioni sono molto positive, quella di tgm ad esempio
https://www.thegamesmachine.it/days-...ne-recensione/
-
Ad occhio mi sembra il classico open world blockbuster di casa Sony, anche se i voti sono buoni ho letto molti "occasione sprecata" per la rete. Venderà comunque bene, open world + zombie = soldoni
Sent from Mate 20 Pro
-
Citazione:
Ceccazzo
accidenti a voi :moglie: (letta la recensione temo che per me sarà un dayone a prezzo pieno)
-
https://youtu.be/KMYmhgQmY4M
Questo tizio dice che quando lo ha provato mesi fa non lo avrebbe mai acquistato ma in questi ultimi mesi di sviluppo è cambiato tutto e ne è uscito un giocone.
-
a questo punto voglio provarlo perchè non ce modo di farsi un idea sentendo a giro.
uno dice una cosa mentre l'altro smentisce.
-
Citazione:
L’ecosistema in cui si muove Deacon St. John è attivo, con diverse tipologie di creature che interagiscono tra di loro, si incontrano e si scontrano in maniera del tutto naturale. Ad esempio, un avamposto dei predoni può essere attaccato dai furiosi, con un conseguente scontro che può vedere soccombere indistintamente una o l’altra parte. O ancora un orso, un lupo o un altro animale selvatico può essere assalito da un’orda in cerca di cibo. Le interazioni sono numerose e, oltre a poter essere sfruttate a proprio vantaggio, contribuiscono a dare l’impressione di trovarsi in un ambiente in costante evoluzione a tutte le ore del giorno e della notte.
Già solo questo mi fa bene al cuore :sisi:
Lo prenderò, ma non D1 e non a prezzo pieno. Devo quantomeno finire RDR2 e Horizon, altrimenti a prendere l'ennesimo open world mi si accumulerebbero troppi giochi :bua:
-
Tra l’altro un altro open world enorme. 60/70 ore a finire la storia si legge.
Tra un paio di mesi esce update con modalità
Sopravvivenza senza HUD, aspetto a comprarlo e lo gioco direttamente così. Due run da 70 ore non le reggerei
-
si le recensioni sono contrastanti ma comunque chi lo sta giocando lo sta trovando un buon titolo.
certo come qualità generale non siamo di fronte ad un gow o horizon ma considerando le dimensioni
di bend direi che hanno fatto un bel lavoro.
tecnicamente e come qualità della mappa se ne parla benissimo. storia,varietà e gameplay sono tutti da verificare
pad alla mano. penso di iniziarlo stasera.
-
-
Citazione:
Spidersuit90
Facci sapere :D
mi faccio una sessione e vediamo un pò
-
Cmq leggo recensioni parecchio contrastanti, che rispecchiano insomma quanto ho pensato fin'oggi del gioco... nonostante tutto non riesco ad inquadrarlo bene :bua:
E nulla, tocca prenderlo e farsi un'idea :snob:
-
Citazione:
Spidersuit90
Cmq leggo recensioni parecchio contrastanti, che rispecchiano insomma quanto ho pensato fin'oggi del gioco... nonostante tutto non riesco ad inquadrarlo bene :bua:
E nulla, tocca prenderlo e farsi un'idea :snob:
si cè troppa differenza di opinioni
-
Preso da Unieuro con preorderhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ebc3727362.jpg
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
Io penso che serviranno parecchie patch per fixarlo bene, la cosa comune di ogni recensione sono alcuni problemi tecnici