[PS4] Days Gone [PS4] [PS4] Days Gone - Pagina 4

Pagina 4 di 45 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 891

Discussione: [PS4] Days Gone

  1. #61
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.475
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS4] Days Gone

    Quando spara non mi sembra il massimo... perlomeno non è polished come lo stealth e il corpo a corpo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS4] Days Gone

    è tutto da verificare ma l'impatto dei colpi non mi sembra male. ma credo che si dovrà usare anche parecchio lo stealth
    e trappole che saranno fondamentali per non attirare orde di zombie.

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS4] Days Gone

    notizia di ieri rimandato ufficialmente al 2019

  4. #64

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    notizia di ieri rimandato ufficialmente al 2019
    Ed ecco che se ne va il motivo principale per cui avrei preso una PS4 Pro nel 2018, dopo aver venduto da tempo la PS4 base, soldi risparmiati, almeno per quest'anno (e onestamente se devo aspettare il 2019 allora tanto vale aspettare anche notizie su Death Stranding e TLoU 2)

    Per la notizia in sè spero sia per allungare la fase di polishing, il gioco sembrava bello, almeno per quelle due demo viste, ma sembrava avesse bisogno ancora di rifinitura in alcuni suoi aspetti
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  5. #65
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.891
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    Ed ecco che se ne va il motivo principale per cui avrei preso una PS4 Pro nel 2018, dopo aver venduto da tempo la PS4 base, soldi risparmiati, almeno per quest'anno (e onestamente se devo aspettare il 2019 allora tanto vale aspettare anche notizie su Death Stranding e TLoU 2)

    Per la notizia in sè spero sia per allungare la fase di polishing, il gioco sembrava bello, almeno per quelle due demo viste, ma sembrava avesse bisogno ancora di rifinitura in alcuni suoi aspetti
    Cioè di tutto quello che esce su ps4 esclusivo Sony nel 2018, questo days gone è il più deludente di tutti dal punto di vista tecnico e tu ti preoccupi?
    Boh va beh.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #66

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Cioè di tutto quello che esce su ps4 esclusivo Sony nel 2018, questo days gone è il più deludente di tutti dal punto di vista tecnico e tu ti preoccupi?
    Boh va beh.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Se guardassi unicamente al punto di vista tecnico non prendere per nulla una console e giocherei unicamente al PC, Days Gone sembra un onesto zombie game, magari meno ponderato di uno State of Decay o meno drama di un The Last of Us, anche se su questi aspetti potrebbe anche sorprendere, ma non è che il panorama sia così pieno di giochi del genere tripla A da poter fare gli schizzinosi
    Di questo 2018 su PS4, parlando delle sole esclusive dato che i multipiattaforma li prendo su PC, rimane Spiderman che non mi interessa (in linea generale non sono questo grandissimo fan dei giochi sui supereroi ma nello specifico Spiderman è uno di quelli che proprio non riesco a farmelo piacere) e Detroit Become Human da solo non vale la spesa. Tanto boh, i titoli che ho gia acquistato (mi sono fermato a Horizon, incluso) li ho DD sull'account, non scappano, ma personalmente per me questo 2018 non offre nulla di imprescindibile che non possa essere preso più avanti, magari Days Gone anche non era irrinunciabile ma era un bell'incentivo
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  7. #67
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS4] Days Gone

    mi aspettavo il rinvio visto che quest'anno vedremo già 3 esclusive di peso. il prossimo anno esce questo e probabilmente
    tlou2 insieme al nuovo dei sucker punch.

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    Se guardassi unicamente al punto di vista tecnico non prendere per nulla una console e giocherei unicamente al PC, Days Gone sembra un onesto zombie game, magari meno ponderato di uno State of Decay o meno drama di un The Last of Us, anche se su questi aspetti potrebbe anche sorprendere, ma non è che il panorama sia così pieno di giochi del genere tripla A da poter fare gli schizzinosi
    Di questo 2018 su PS4, parlando delle sole esclusive dato che i multipiattaforma li prendo su PC, rimane Spiderman che non mi interessa (in linea generale non sono questo grandissimo fan dei giochi sui supereroi ma nello specifico Spiderman è uno di quelli che proprio non riesco a farmelo piacere) e Detroit Become Human da solo non vale la spesa. Tanto boh, i titoli che ho gia acquistato (mi sono fermato a Horizon, incluso) li ho DD sull'account, non scappano, ma personalmente per me questo 2018 non offre nulla di imprescindibile che non possa essere preso più avanti, magari Days Gone anche non era irrinunciabile ma era un bell'incentivo
    io invece mi dovrò svenare tra esclusive e multipiatta

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS4] Days Gone

    comunque è facile pensare che il rinvio sia dovuto in parte anche all'uscita di rdr2.hanno anticipato pure cod figurarsi
    se sony voleva rischiare.

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS4] Days Gone


  11. #71
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [PS4] Days Gone

    Strategie di marketing a parte ( e comprensibili) che palle!!!!!
    La rinvio-generarion!

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.440

    Re: [PS4] Days Gone

    Personalmente questo rinvio non mi tange. Gioco interessante ma ce n'è di roba in uscita che mi interessa di più

  13. #73
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.891
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS4] Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Personalmente questo rinvio non mi tange. Gioco interessante ma ce n'è di roba in uscita che mi interessa di più
    A me interessa parecchio invece. Sono pur sempre quelli di Syphon filter ed è da anni che non si dedicano a una ip completamente loro.
    A mio avviso quello che li frega è la somiglianza nella stessa casa Sony con la ben più celebre opera dei naughty, ma credo Che se una punterà alla narrazione estrema, dall'altra questo days gone potrebbe essere un ottimo open world di fine gen.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS4] Days Gone

    io lo aspetto ma capisco bene la strategia di sony per il rinvio. il titolo per quello che si è visto sembra interessante e con una
    discreta liberta d'azione. poi al post apocalittico non rinuncio mai.

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS4] Days Gone

    non vorrei però che il rinvio sia pure dovuto al fatto che tlou2 non uscirà il prossimo anno e quindi per colmare quel vuoto
    hanno deciso di spostare days gone al 2019

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS4] Days Gone

    pare che sony bend stia lavorando ad una nuova esclusiva quindi days gone dovrebbe essere praticamente pronto

  17. #77
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.289
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [PS4] Days Gone

    Errore

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS4] Days Gone

    days gone sarà sulla copertina di game informer di giugno

    http://www.gameinformer.com/b/news/a...days-gone.aspx

  19. #79
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [PS4] Days Gone

    http://www.gameinformer.com/b/featur...-skeptics.aspx
    Nell'articolo c'è un video con nuovo gameplay.

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS4] Days Gone

    a me intrippa di brutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su